Fiorentina, le ultime sulla formazione anti-Napoli: da Gosens a Colpani e Gudmundsson

Fiorentina, le ultime sulla formazione anti-Napoli: da Gosens a Colpani e Gudmundsson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Febbre alle spalle: Cataldi e Gosens sono recuperati in casa Fiorentina. Il primo è stato provato in mediana accanto ad Adli, il tedesco è in pole nel ruolo di terzino sinistro, con Dodò a destra e la coppia Comuzzo-Ranieri al centro della... Febbre alle spalle: Cataldi e Gosens sono recuperati in casa Fiorentina. Il primo è stato provato in mediana accanto ad Adli, il tedesco è in pole nel ruolo di terzino sinistro, con Dodò a destra e la coppia Comuzzo-Ranieri al centro della difesa. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima gara del 2025 per la Fiorentina di Palladino che domani pomeriggio - alle ore 18:00 - chiuderà il proprio girone di andata (in attesa della gara di recupero con l'Inter) contro il Napoli di Antonio Conte, per quella che si preannuncia essere una gara che potrà regalare tantissime emozioni. (Firenze Viola)

Inter-News: tutte le info Empoli 21 (Inter-News)

IL COMMENTO – Sandro Sabatini si è espresso a Radio Sportiva sulla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, indicando i nerazzurri come ampiamente favoriti per il successo finale. Dal suo punto di vista, infatti, il divario tra le due squadre è troppo netto per poter immaginare un esito differente del match: «I pronostici li sbaglio tutti, di solito, ma penso che non ci sia partita. (Inter-News)

Il Napoli parte verso Firenze, il gesto alla partenza da Castel Volturno | VIDEO CN24

I viola ospiteranno gli azzurri al Franchi di Firenze sabato 4 gennaio alle ore 18:00. I tre punti saranno importanti da entrambe le parti per scalare posizioni in classifica. Le possibili scelte di Raffaele Palladino per la sfida contro il Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

È un match che non rievoca bei ricordi nei cuori dei tifosi partenopei, come quello del 2018 quando il Napoli fu sconfitto senz'appello dalla Viola per 3-0, grazie ad un tripletta del CholitoSimeone - che per ironia della sorte è stato uno dei protagonisti dello scudetto conquistato due stagioni fa - e fu estromesso definitivamente dalla corsa al Tricolore 2017/18. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli lascia Castel Volturno e parte direzione Firenze. Gli azzurri hanno lasciato il centro tecnico di Castel Volturno alle 15:30 circa, per dirigersi alla stazione di Afragola dove alle 16:00 circa partiranno con un treno charter direzione stazione di Firenze. (CalcioNapoli24)