Fiorentina-Napoli: dove vedere tv e streaming, probabili formazioni

Fiorentina-Napoli: dove vedere tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Il Napoli scende in campo a Firenze per tornare in testa alla classifica della Serie A in perfetta solitudine. Con Atalanta e Inter volate in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana, la squadra di Conte prova ad allungare sulle due formazioni nerazzurre. Di fronte, però, una Fiorentina che, dopo aver perso contatto con le prime della classe, vuole rientrare in zona Champions. Gli azzurri arrivano al Franchi dopo tre vittorie consecutive in campionato, cinque nelle ultime sei giocate e non avendo altre competizioni da disputare stanno concentrando tutte le proprie energie sul sogno scudetto. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani contro la Fiorentina sarà una partita molto impegnativa considerato che la squadra di Palladino sta facendo molto bene". Antonio Conte ha chiara in mente la difficoltà del primo impegno del 2025. (La Provincia di Cremona e Crema)

Febbre alle spalle: Cataldi e Gosens sono recuperati in casa Fiorentina. Il primo è stato provato in mediana accanto ad Adli, il tedesco è in pole nel ruolo di terzino sinistro, con Dodò a destra e la coppia Comuzzo-Ranieri al centro della... (SOS Fanta)

Torna in campo anche la Fiorentina. Ad aprire questo 2025 ci sarà la sfida contro il Napoli di Antonio Conte, attualmente capolista a pari punti con l’Atalanta. I viola ospiteranno gli azzurri al Franchi di Firenze sabato 4 gennaio alle ore 18:00. (GianlucaDiMarzio.com)

Fiorentina-Napoli, Palladino: "Voglio lo spirito di Torino per toglierci una soddisfazione con i tifosi"

Sabato alle 18.00 il Napoli sarà ospite della Fiorentina allo stadio Artemio Franchi, ultimo match del girone d'andata del campionato di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Franchi di Firenze per affrontare la 19esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio di Torino contro la Juventus. Dall’altra parte, la formazione di Antonio Conte, sfruttando la Supercoppa italiana, potrebbe tornare a essere prima in solitaria. (Calcio e Finanza)

Il pareggio contro la Juventus, l'abbraccio dei tifosi per Capodanno nel corso dell'allenamento a porte aperte e adesso per la Fiorentina è già tempo di pensare alla sfida contro il Napoli, sabato 4 gennaio alle 18. (Quotidiano Sportivo)