Palladino, grazie a Conte e alla mentalità Juve: "Con lui ho capito..."

Palladino, grazie a Conte e alla mentalità Juve: Con lui ho capito...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Mentre si attende di conoscere la vincitrice della Supercoppa Italiana , a margine si svolgerà anche la 19esima giornata di Serie A . Un anticipo molto interessante sarà senza ombra di dubbio Fiorentina-Napoli , dove si daranno battaglia due tra le formazioni più in forma di questa prima parte di campionato. Nella conferenza stampa di vigilia, l'allenatore viola Raffaele Palladino ha fatto un primo bilancio di questi sei mesi alla guida della squadra toscana. (Tuttosport)

Su altre fonti

Altro sfogo, sempre pacato ma deciso, di Antonio Conte in conferenza stampa, alla vigilia della partita al Franchi tra Fiorentina e Napoli. Questa volta gli chiedono se a questo Napoli gli manca qualcuno che provi le conclusioni da fuori area. (IlNapolista)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Franchi di Firenze per affrontare la 19esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio di Torino contro la Juventus. Dall’altra parte, la formazione di Antonio Conte, sfruttando la Supercoppa italiana, potrebbe tornare a essere prima in solitaria. (Calcio e Finanza)

Napoli a Firenze senza Buongiorno, Politano e Kvara. Conte: "Le assenze ci diano forza" (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina-Napoli, viola a caccia dell’impresa. Probabili formazioni e tv

Il Napoli lascia Castel Volturno e parte direzione Firenze. Gli azzurri hanno lasciato il centro tecnico di Castel Volturno alle 15:30 circa, per dirigersi alla stazione di Afragola dove alle 16:00 circa partiranno con un treno charter direzione stazione di Firenze. (CalcioNapoli24)

Fiorentina–Napoli è il big match della 19ª giornata di Serie A che si gioca oggi alle 18:00 al Franchi e sarà trasmesso in diretta tv e in streaming (solo per abbonato) su DAZN e DAZN 1. Con Atalanta, Inter, Juventus e Milan impegnate in Supercoppa Italiana, tutti i riflettori del campionato sono puntati sulla sfida odierna. (Fanpage.it)

– Sulle ali dell’entusiasmo dopo il bel pareggio in casa della Juventus, la Fiorentina vuole sognare ancora e cerca la grande impresa contro il Napoli capolista (a quota 41 insieme all’Atalanta, con l’Inter a un punto che deve recuperare proprio la gara con i viola, oltre a quelle della Supercoppa) in una serata che si preannuncia intensa e spettacolare. (Quotidiano Sportivo)