Fiorentina, Palladino aspetta il Napoli: "Sono tra i candidati per lo scudetto. Conte? È un vincente, lo stimo molto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver pareggiato in casa della Juventus, Raffaele Palladino spera di conquistare punti anche contro il Napoli. Parlando in conferenza stampa, il tecnico della Fiorentina parla così della squadra di Conte: "Sono primi in classifica con la miglior difesa in campionato, allenata da un grandissimo allenatore con grandi calciatori e tanti acquisti: sono tra i candidati per lo scudetto. Sappiamo la loro forza ma noi ci vogliamo confrontare contro queste grandi squadre. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Senza Alessandro Buongiorno, Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano. Il Napoli si presenterà a Firenze con tre assenze importanti, senza tre big, ma per Antonio Conte non dovrà essere un alibi e lo dichiara in conferenza stampa: "Io ho sempre rispetto per altri, ma non dobbiamo temere nessuno. (TUTTO mercato WEB)
In conferenza: «Sicuramente ci mancano dei tasselli, altre squadre sono complete. Ho preso questo progetto con delle valutazione fatte dal di fuori. Oggi, da dentro, ho valutazioni diverse» (IlNapolista)
Nella conferenza stampa di vigilia, l'allenatore viola Raffaele Palladino ha fatto un primo bilancio di questi sei mesi alla guida della squadra toscana. Mentre si attende di conoscere la vincitrice della Supercoppa Italiana , a margine si svolgerà anche la 19esima giornata di Serie A . (Tuttosport)
Con Atalanta, Inter, Juventus e Milan impegnate in Supercoppa Italiana, tutti i riflettori del campionato sono puntati sulla sfida odierna. Fiorentina–Napoli è il big match della 19ª giornata di Serie A che si gioca oggi alle 18:00 al Franchi e sarà trasmesso in diretta tv e in streaming (solo per abbonato) su DAZN e DAZN 1. (Fanpage.it)
Hellas Verona 25 Lecce 21 (Inter-News)
Li la squadra, una volta arrivata nel capoluogo toscano, si dirigerà in hotel dove trascorrerà il ritiro alla vigilia della gara in programma sabato 4 gennaio alle ore 18:00 contro la Fiorentina allo stadio Franchi di Firenze. (CalcioNapoli24)