Fiorentina-Napoli: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le gare valide per la Supercoppa Italiana, torna la Serie A con la 19a giornata e uno dei match più attesi è quello tra Fiorentina e Napoli. Napoli senza Kvara e Politano domani a Firenze. Conte: «Non ci faremo condizionare dalle assenze. Spinazzola nel tridente? E' una possibilità» La squadra di Palladino vuole continuare a stupire e ospita gli azzurri di Antonio Conte, impegnati nella corsa allo Scudetto. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Quello che abbiamo fatto fino adesso ci deve dare fiducia e ci deve dare autostima per andare avanti. Ci saranno partite più semplici e altre meno semplici. (La Provincia di Cremona e Crema)
IL COMMENTO – Sandro Sabatini si è espresso a Radio Sportiva sulla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, indicando i nerazzurri come ampiamente favoriti per il successo finale. Dal suo punto di vista, infatti, il divario tra le due squadre è troppo netto per poter immaginare un esito differente del match: «I pronostici li sbaglio tutti, di solito, ma penso che non ci sia partita. (Inter-News)
La Serie A gioca in mezzo alla Supercoppa Italiana: giovedì e ieri le due semifinali che hanno qualificato Inter e Milan al derby di lunedì in finale, oggi e domani sette partite della diciannovesima giornata (ultima del girone d’andata). (Inter-News)
La Repubblica sul difensore viola La sfida contro il Napoli non sarà certamente banale per Pietro Comuzzo che proprio contro i partenopei al Maradona, 15 mesi fa, fece il proprio debutto in Serie A con la maglia della Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)
Con Atalanta, Inter, Juventus e Milan impegnate in Supercoppa Italiana, tutti i riflettori del campionato sono puntati sulla sfida odierna. La squadra di Palladino ha un'occasione unica: battere la capolista per avvicinarsi ancora un po' alla vetta, in attesa di disputare il recupero di campionato contro i nerazzurri (gara interrotta a causa del malore accusato da Bove). (Fanpage.it)
Gli azzurri, però, dovranno fare i conti con diverse assenze importanti, come annunciato da Antonio Conte nella conferena stampa di vigilia. La Supercoppa Italiana prosegue il suo cammino e in attesa di conoscere le due finaliste c'è spazio per la 19esima giornata di Serie A . (Tuttosport)