Napoli a Firenze senza Buongiorno, Politano e Kvara. Conte: "Le assenze ci diano forza"

Napoli a Firenze senza Buongiorno, Politano e Kvara. Conte: Le assenze ci diano forza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli a Firenze senza Buongiorno, Politano e Kvara. Conte: "Le assenze ci diano forza" Senza Alessandro Buongiorno, Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano. Il Napoli si presenterà a Firenze con tre assenze importanti, senza tre big, ma per Antonio Conte non dovrà essere un alibi e lo dichiara in conferenza stampa: "Io ho sempre rispetto per altri, ma non dobbiamo temere nessuno. La rispettiamo perché stanno facendo benissimo, ha ottimi giocatori, è la squadra con più velocità come picchi durante la partita, quindi ha giocatori forti a campo aperto e stanno facendo bene e dovremo rispettarli, al tempo stesso dobbiamo fare la nostra partita e provare a crescere ancora. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Febbre alle spalle: Cataldi e Gosens sono recuperati in casa Fiorentina. Il primo è stato provato in mediana accanto ad Adli, il tedesco è in pole nel ruolo di terzino sinistro, con Dodò a destra e la coppia Comuzzo-Ranieri al centro della difesa. (SOS Fanta)

IL COMMENTO – Sandro Sabatini si è espresso a Radio Sportiva sulla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, indicando i nerazzurri come ampiamente favoriti per il successo finale. Dal suo punto di vista, infatti, il divario tra le due squadre è troppo netto per poter immaginare un esito differente del match: «I pronostici li sbaglio tutti, di solito, ma penso che non ci sia partita. (Inter-News)

Comincia con l'annuncio di due assenze importanti la conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia della sfida di campionato contro la Fiorentina. L'allenatore del Napoli analizza il momento degli azzurri nel weekend in cui Inter, Atalanta, Juventus e Milan sono impegnate in Supercoppa. (Fcinternews.it)

Fiorentina-Napoli, Palladino: "Voglio lo spirito di Torino per toglierci una soddisfazione con i tifosi"

Inter-News: tutte le info Cremonese 22 (Inter-News)

Torna in campo anche la Fiorentina. Ad aprire questo 2025 ci sarà la sfida contro il Napoli di Antonio Conte, attualmente capolista a pari punti con l’Atalanta. Le possibili scelte di Raffaele Palladino per la sfida contro il Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Franchi che si presenterà esaurito, big match importante complice anche lo stop delle quattro squadre impegnate in Supercoppa. Raffaele Palladino ha presentato così la partita ai microfoni del sito ufficiale del club. (Quotidiano Sportivo)