Conte: "Lukaku, ogni santa volta è così". Poi l'idea ripresa dalla Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Supercoppa Italiana prosegue il suo cammino e in attesa di conoscere le due finaliste c'è spazio per la 19esima giornata di Serie A . Ad attirare l'attenzione è sicuramente l'anticipo Fiorentina-Napoli , che vedrà fronteggiarsi due formazioni tra le più in forma del campionato. Gli azzurri, però, dovranno fare i conti con diverse assenze importanti, come annunciato da Antonio Conte nella conferena stampa di vigilia. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Lecce-Cagliari sabato 4 dicembre ore 11 – diretta streaming Primavera TV (disponibile su sito e app Sportitalia) Sassuolo-Sampdoria domenica 5 dicembre ore 15 – diretta TV Sportitalia (60 DTT, streaming su app) (Inter-News)
Prima gara del 2025 per la Fiorentina di Palladino che domani pomeriggio - alle ore 18:00 - chiuderà il proprio girone di andata (in attesa della gara di recupero con l'Inter) contro il Napoli di Antonio Conte, per quella che si preannuncia essere una gara che potrà regalare tantissime emozioni. (Firenze Viola)
Napoli a Firenze senza Buongiorno, Politano e Kvara. Conte: "Le assenze ci diano forza" (TUTTO mercato WEB)
Probabili formazioni Fiorentina: Raffaele Palladino dovrebbe optare per un 4-2-3-1. (Settecalcio)
Il 2025 della Serie A si apre subito con una partita di cartello: al Franchi andrà in scena la sfida tra Fiorentina e Napoli. (Sport Mediaset)
Centrocampo a tre o trequarti affollata? Le ipotesi Dopo il pareggio a Torino contro la Juventus, la Fiorentina è attesa da un altro esame da altissima classifica. A Firenze arriva il Napoli e Palladino studia la sua formazione, con due ipotesi principali. (fiorentinanews.com)