Fiorentina-Napoli, Palladino: "Voglio lo spirito di Torino per toglierci una soddisfazione con i tifosi"

Fiorentina-Napoli, Palladino: Voglio lo spirito di Torino per toglierci una soddisfazione con i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Quotidiano Sportivo SPORT

Il pareggio contro la Juventus, l'abbraccio dei tifosi per Capodanno nel corso dell'allenamento a porte aperte e adesso per la Fiorentina è già tempo di pensare alla sfida contro il Napoli, sabato 4 gennaio alle 18. Franchi che si presenterà esaurito, big match importante complice anche lo stop delle quattro squadre impegnate in Supercoppa. Raffaele Palladino ha presentato così la partita ai microfoni del sito ufficiale del club. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli scende in campo a Firenze per tornare in testa alla classifica della Serie A in perfetta solitudine. Di fronte, però, una Fiorentina che, dopo aver perso contatto con le prime della classe, vuole rientrare in zona Champions. (la Repubblica)

L'allenatore del Napoli analizza il momento degli azzurri nel weekend in cui Inter, Atalanta, Juventus e Milan sono impegnate in Supercoppa. "Politano non è tra i convocati. (Fcinternews.it)

In conferenza: «Sicuramente ci mancano dei tasselli, altre squadre sono complete. Ho preso questo progetto con delle valutazione fatte dal di fuori. Oggi, da dentro, ho valutazioni diverse» (IlNapolista)

Sabatini: «Tra Inter e Milan non c’è competizione. Mi aspetto questo»

Parlando in conferenza stampa, il tecnico della Fiorentina parla così della squadra di Conte: "Sono primi in classifica con la miglior difesa in campionato, allenata da un grandissimo allenatore con grandi calciatori e tanti acquisti: sono tra i candidati per lo scudetto. (Fcinternews.it)

Importante novità riguardo la finalissima di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Rientro importante per i rossoneri che potranno contare su uno dei loro big. (Spazio Inter)

Sandro Sabatini ha detto la sua riguardo la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Secondo il giornalista sportivo, il match è nettamente sbilanciato a favore di una parte. (Inter-News)