Fiorentina-Napoli, tra Europa e scudetto: è sfida del gol tra Kean e Lukaku
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 della Serie A si apre subito con una partita di cartello: al Franchi andrà in scena la sfida tra Fiorentina e Napoli. Una gara che vale molto per entrambe le squadre, rispettivamente seconda e quinta in classifica: i viola sono reduci dal pareggio in rimonta in casa della Juventus ma non vincono da quattro turni mentre la squadra di Conte va a caccia della quinta vittoria nelle ultime sei uscite. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Atalanta-Juventus – martedì 14 gennaio ore 20.45 – diretta TV Sky Sport e streaming DAZN Roma-Lazio – domenica 5 gennaio ore 20.45 – diretta TV DAZN 1 (canale 214 Sky/Tivùsat) e streaming DAZN (Inter-News)
Si gioca alle 18, allo stadio “Franchi”, diretta tv su Dazn. (Quotidiano Sportivo)
Franchi che si presenterà esaurito, big match importante complice anche lo stop delle quattro squadre impegnate in Supercoppa. Raffaele Palladino ha presentato così la partita ai microfoni del sito ufficiale del club. (Quotidiano Sportivo)
Nella conferenza stampa di vigilia, l'allenatore viola Raffaele Palladino ha fatto un primo bilancio di questi sei mesi alla guida della squadra toscana. Mentre si attende di conoscere la vincitrice della Supercoppa Italiana , a margine si svolgerà anche la 19esima giornata di Serie A . (Tuttosport)
In conferenza: «Sicuramente ci mancano dei tasselli, altre squadre sono complete. Ho preso questo progetto con delle valutazione fatte dal di fuori. Oggi, da dentro, ho valutazioni diverse» (IlNapolista)
Senza Alessandro Buongiorno, Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano. Il Napoli si presenterà a Firenze con tre assenze importanti, senza tre big, ma per Antonio Conte non dovrà essere un alibi e lo dichiara in conferenza stampa: "Io ho sempre rispetto per altri, ma non dobbiamo temere nessuno. (TUTTO mercato WEB)