Chi c’è dietro al sito Mag24.es, che su Sassoli scrive: «È morto l’euro-parassita»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Open INTERNO

I due articoli su David Sassoli dove viene definito «parassita». Francesco Soro a Lanzarote. Francesco Lancia ha una laurea con lode in informatica, è del mestiere, e sfruttando le sue conoscenze è andato a scovare quanto possibile sul titolare del sito, Francesco Soro.

In parallelo, durante una chiaccherata via Whatsapp ci siamo scambiati alcune informazioni, riscontrando lo stesso account Facebook “Francesco Soro” residente a Lanzarote, Spagna (Open)

Ne parlano anche altre testate

E poi Mario Gozzini, «don Lorenzo Milani, padre Ernesto Balducci, don Raffaele Benzi, don Lupori, don Chiavacci, il monaco Divo Barsotti», tutti non per caso nominati, uno in fila all’altro nel 2019 durante una testimonianza su Giorgio La Pira proprio da David Sassoli (Famiglia Cristiana)

Era il 9 novembre del 2021 quando Sassoli, su Twitter, spiegava di essere stato colpito in settembre da "una brutta polmonite da legionella". David Sassoli è morto all'età di 65 anni, è stato un grande giornalista ed europeista convinto: a settembre è stato colpito da polmonite da legionella. (AreaNapoli.it)

David Carretta, giornalista e amico del presidente del Parlamento europeo morto la scorsa notte ha voluto così mettere fine alle ignobili speculazioni circolate a causa di una fetta di no-vax in merito alla morte di David Sassoli (MeteoWeb)

“È una grave perdita per l’Europa e per il nostro Paese, la scomparsa di David Sassoli. Lui era già presidente del Parlamento europeo ed anche in quella occasione fu attento, curioso, mai banale. (ilSaronno)

Uomo di visione e dai profondi principi che ha teorizzato prima e messo in pratica poi. “Politico e prima giornalista appassionato, competente, dai valori profondi, stimato da tutti gli Europei e a livello internazionale; una bella e gentile persona che ci ha reso orgogliosi di essere Italiani dopo un periodo in cui alcuni personaggi ci hanno fatto vergognare. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

C’è chi non credeva alla malattia di David Sassoli. Nonostante il dolore e il lutto per la morte di David Sassoli, c’è chi ha non ha voluto credere al fatto che sia morto per la sua malattia ed ha insinuato che fosse tutto falso (Yahoo Notizie)