Cristiano Ronaldo sbarca su YouTube: un nuovo capitolo per il re del calcio

Cristiano Ronaldo sbarca su YouTube: un nuovo capitolo per il re del calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più famosi e seguiti al mondo, ha recentemente lanciato il suo canale YouTube, segnando un passo significativo nel panorama dei social media per gli atleti. Sebbene YouTube sia una piattaforma popolare per molti settori, è relativamente poco utilizzata dai calciatori per promuovere la propria immagine. Ronaldo si unisce a un ristretto gruppo di calciatori, tra cui Rafael Leão, che hanno scelto di esplorare questa strada per connettersi con i fan. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Nel video, Ronaldo chiede ai suoi fan di seguirlo, dimostrando ancora una volta la (ilBianconero)

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più celebri e vincenti al mondo, la carriera del giocatore portoghese prende il via allo Sporting Lisbona per poi trasferirsi al Manchester United nel 2003. A Manchester conquista tre Premier League e una UEFA Champions League, prima di essere acquistato dal Real Madrid nel 2009. (Adnkronos)

Cristiano Ronaldo ha recentemente inaugurato il suo canale YouTube, conquistando oltre 11 milioni di iscritti in meno di 12 ore. Il celebre calciatore portoghese ha già caricato 19 video sulla piattaforma, con il più popolare che ha raggiunto un incredibile 7,5 milioni di visualizzazioni nelle prime 12 ore. (ilmessaggero.it)

Cristiano Ronaldo lancia il suo canale Youtube: "Siuuubscribe!"

Il calciatore portoghese ha finora caricato 19 video. Il più cliccato ha è stato visto 7,5 milioni di volte in 12 ore. Il 39enne cinque volte vincitore del Pallone d'oro ha dato l'annuncio del suo sbarco sulla piattaforma ieri pomeriggio sui suoi altri canali social: «L'attesa è finita. (L'Unione Sarda.it)

Cristiano Ronaldo continua a collezionare record, dentro e fuori il campo da calcio. Nelle ultime ore il celebre attaccante portoghese, che vanta già un nutrito seguito di oltre 900 milioni di follower sui social, ha lanciato il suo nuovo canale YouTube, superando il milione di abbonati nei primi 90 minuti (un arco di tempo che non è stato scelto casualmente) dalla sua apertura. (WIRED Italia)

Già oltre 2 milioni e mezzo di iscritti e 18 video pubblicati. I temi trattati sono tanti: il calcio, in primis, ma anche la famiglia, il business, l'istruzione, tutti quello che il marcatore più prolifico della storia del pallone può offrire a livello di consigli (Sky Tg24 )