Cristiano Ronaldo, "il mio canale YouTube": numeri da record

Cristiano Ronaldo, il mio canale YouTube: numeri da record
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio 105 SPORT

L'attesa è finita. Il mio canale YouTube è finalmente arrivato! SIUUU, iscriviti e unisciti a me in questo nuovo viaggio”. Cristiano Ronaldo ha fatto il suo ingresso trionfale su YouTube, aggiungendo un altro successo alla sua già impressionante carriera. Il fuoriclasse portoghese, noto per le sue straordinarie abilità calcistiche e per la sua popolarità globale, ha raccolto oltre 11 milioni di iscritti in meno di mezza giornata, un traguardo che testimonia la sua influenza e il grande legame emotivo dei fan. (Radio 105)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo canale ha raggiunto in mezza giornata oltre 11 milioni di iscritti. Cristiano Ronaldo si è lanciato anche su YouTube: l'annuncio della creazione del suo nuovo canale ufficiale sulla piattaforma di video sharing è arrivato dallo stesso calciatore 39enne sugli altri suoi canali social: «L'attesa è finita. (leggo.it)

Cristiano Ronaldo ha lanciato il suo canale YouTube, che con mezza giornata ha già raggiunto oltre 11 milioni di iscritti. Cristiano Ronaldo, una delle persone più influenti al mondo, ha deciso di aprire un canale YouTube e, tramite il suo profilo Instagram, ha suggerito a tutti di iscriversi attraverso un video, nel quale lui stesso invita gli utenti a seguirlo. (DerbyDerbyDerby)

A dare la notizia è stato CR7 in persona, a modo suo, con una clip sui suoi social. "L'attesa è finita. Il mio canale Youtube è finalmente arrivato! SIUUUbscribe e unisciti a me per questo nuovo viaggio", si legge nella didascalia del post caricato nel pomeriggio di mercoledì 21 agosto. (Sky Tg24 )

Ronaldo sbarca su YouTube. Tutto sul progetto UR: "SIUUUbscribe"

Il più cliccato è stato visto 7,5 milioni di volte in 12 ore. Il calciatore portoghese ha finora caricato 19 video. (Il Mattino di Padova)

Caricati sul canale 12 video e 7 short. Caricati 12 video e 7 short sul profilo del portoghese.ROMA (ITALPRESS) - Cristiano Ronaldo continua a raggiungere nuovi record, soprattutto online. (Tiscali)

Così Cristiano Ronaldo presenta il suo nuovo canale YouTube. Al 21 agosto, il canale conta oltre 3 milioni di iscritti - oltre 600 mln invece il seguito su Instagram - invitati a unirsi alla community secondo il celebre motto dell'attaccante portoghese (Tuttosport)