Cristiano Ronaldo fa il boom sui social: il portoghese lancia il suo canale YouTube

Cristiano Ronaldo fa il boom sui social: il portoghese lancia il suo canale YouTube
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Cristiano Ronaldo fa il boom sui social: il portoghese lancia il suo canale YouTube Il portoghese Cristiano Ronaldo ha lanciato il suo canale YouTube mercoledì e centinaia di migliaia di abbonati si sono iscritti in un paio d'ore. Il 39enne cinque volte vincitore del Pallone d'Oro gioca per il club saudita Al Nassr. "L'attesa è finita. Il mio canale YouTube è finalmente qui! SIUUUUbscribe e unisciti a me in questo nuovo viaggio", ha scritto Ronaldo sui suoi social media (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

A Manchester conquista tre Premier League e una UEFA Champions League, prima di essere acquistato dal Real Madrid nel 2009. Il lancio del canale YouTube di Ronaldo ha avuto luogo il mercoledì, e ha visto il giocatore stabilire un nuovo record mondiale raggiungendo 1 milione di iscritti in soli 90 minuti. (Adnkronos)

Redazione DDD Direttore responsabile 22 agosto - 09:59 Cristiano Ronaldo ha lanciato il suo canale YouTube, che con mezza giornata ha già raggiunto oltre 11 milioni di iscritti. (DerbyDerbyDerby)

Cristiano Ronaldo ha lanciato il suo canale YouTube, che con mezza giornata ha gia' raggiunto oltre 11 milioni di iscritti. Il calciatore portoghese ha finora caricato 19 video. Il piu' cliccato ha e' stato visto 7,5 milioni di volte in 12 ore. (Sport Mediaset)

Cristiano Ronaldo apre il suo canale YouTube: il primo video con Georgina Rodriguez mostra un lato inedito della coppia

Si spiegherebbe così perché nei giorni scorsi si erano diffuse voci su un accordo di separazione, che assomiglia molto a uno di quei contratti pre matrimoniali: in caso di rottura, a lei andrebbe uno stipendio a vita (100mila euro al mese) e una villa a Madrid. (Corriere della Sera)

Cristiano Ronaldo amplia la portata della sua immagine e lo fa con una mossa di marketing importante. L'attaccante in forza all'Al-Nassr, reduce dalla sconfitta in finale di Supercoppa d'Arabia contro l'Al-Hilal, ha da poco annunciato di aver aperto un canale YouTube (Calciomercato.com)

Complice di questo successo, oltre alla popolarità del calciatore, potrebbe essere anche il primo video pubblicato, intitolato “Scopri tutto sulla coppia più famosa del pianeta”, dove appare anche sua moglie Georgina Rodriguez, che nei giorni scorsi ha svelato le prime immagini della terza stagione della serie Netflix “I am Georgina ”. (Whoopsee)