«L’attesa è finita»: Ronaldo sbarca su YouTube, sul suo canale 11 milioni di iscritti in poche ore

«L’attesa è finita»: Ronaldo sbarca su YouTube, sul suo canale 11 milioni di iscritti in poche ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Cristiano Ronaldo ha lanciato il suo canale YouTube, che in poche ore ha già raggiunto oltre 11 milioni di iscritti. Il calciatore portoghese ha finora caricato 19 video. Il più cliccato ha è stato visto 7,5 milioni di volte in 12 ore. Il 39enne cinque volte vincitore del Pallone d'oro ha dato l'annuncio del suo sbarco sulla piattaforma ieri pomeriggio sui suoi altri canali social: «L'attesa è finita. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Cristiano Ronaldo continua a lasciare il segno non solo sui campi di gioco ma anche nel mondo digitale. Recentemente, il campione portoghese ha raggiunto un nuovo traguardo impressionante, il suo canale YouTube sta registrando numeri da capogiro, confermando che il suo fascino travalica il mondo dello sport e si estende a un vasto pubblico globale. (MOW)

Dopo aver portato a termine (SpazioJ)

Il più cliccato ha è stato visto 7,5 milioni di volte in 12 ore. Il calciatore portoghese ha finora caricato 19 video. (L'HuffPost)

Cristiano Ronaldo apre un canale YouTube: l'annuncio in stile "Sium" è già un tormentone|Estero

Cristiano Ronaldo si è lanciato anche su YouTube: l'annuncio della creazione del suo nuovo canale ufficiale sulla piattaforma di video sharing è arrivato dallo stesso calciatore 39enne sugli altri suoi canali social: «L'attesa è finita. (leggo.it)

Il portoghese Cristiano Ronaldo ha lanciato il suo canale YouTube mercoledì e centinaia di migliaia di abbonati si sono iscritti in un paio d'ore. "L'attesa è finita. Il mio canale YouTube è finalmente qui! SIUUUUbscribe e unisciti a me in questo nuovo viaggio", ha scritto Ronaldo sui suoi social media. (Diretta)

Getty (Calciomercato.com)