Cristiano Ronaldo sbarca su YouTube: ha già 19,5 milioni di iscritti

Cristiano Ronaldo sbarca su YouTube: ha già 19,5 milioni di iscritti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino SPORT

Su YouTube, Ronaldo parlerà di calcio, la sua più grande passione, ma non solo. Spazio anche a dibattiti e ospiti, sport agonistico, alimentazione, wellness. Ma pure famiglia – il primo video si intitola «Scopri tutto sulla coppia più famosa del pianeta!», un'intervista doppia con la moglie Georgina –, affari e istruzione. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver portato a termine (SpazioJ)

Il 39enne nato a Funchal, cinque volte vincitore del Pallone d'oro, ex Real Madrid, Juventus e Manchester United, attualmente in forza all'Al-Nassr, ha annunciato il suo sbarco su YouTube ieri attraverso gli altri suoi seguitissimi profili social. (Tiscali)

Questa volta, però, non ha nulla a che vedere con il calcio. In meno di 24 ore, il canale di CR7 è già a quota 15 milioni di iscritti e il video più cliccato è stato riprodotto ben 7,5 milioni di volte in 12 ore. (Il Fatto Quotidiano)

Cristiano Ronaldo sta facendo impazzire YouTube

“L'attesa è finita. Il mio canale YouTube è finalmente arrivato! SIUUU, iscriviti e unisciti a me in questo nuovo viaggio”. (Radio 105)

(Adnkronos) – Il lancio del canale YouTube di Ronaldo ha avuto luogo il mercoledì, e ha visto il giocatore stabilire un nuovo record mondiale raggiungendo 1 milione di iscritti in soli 90 minuti. A Manchester conquista tre Premier League e una UEFA Champions League, prima di essere acquistato dal Real Madrid nel 2009. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Numeri che non erano mai stati raggiunti prima sulla piattaforma e che sono continuati a crescere ora dopo ora, fino a superare i 17 milioni di iscritti in una sola giornata. Cristiano Ronaldo continua a collezionare record, dentro e fuori il campo da calcio. (WIRED Italia)