Cristiano Ronaldo è su YouTube: 'Siuuuubscribe'

Cristiano Ronaldo è su YouTube: 'Siuuuubscribe'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Lanciato l'invito a iscriversi al suo canale con un video dal titolo "SIUUUbscribe", un gioco di parole che combina il celebre "SIUUU" della sua esultanza con "subscribe" (iscriviti). Nel video, Ronaldo chiede ai suoi fan di seguirlo, dimostrando ancora una volta la (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più celebri e vincenti al mondo, la carriera del giocatore portoghese prende il via allo Sporting Lisbona per poi trasferirsi al Manchester United nel 2003. A Manchester conquista tre Premier League e una UEFA Champions League, prima di essere acquistato dal Real Madrid nel 2009. (Adnkronos)

Cristiano Ronaldo si è lanciato anche su YouTube: l'annuncio della creazione del suo nuovo canale ufficiale sulla piattaforma di video sharing è arrivato dallo stesso calciatore 39enne sugli altri suoi canali social: «L'attesa è finita. (leggo.it)

Cristiano Ronaldo ha fatto il suo ingresso trionfale su YouTube, aggiungendo un altro successo alla sua già impressionante carriera. “L'attesa è finita. (Radio 105)

Calcio: Youtube. Nuovo canale Cristiano Ronaldo, già 15 mln iscritti

Cristiano Ronaldo è una miniera d'oro e tutto ciò che tocca si trasforma in un grande successo. È accaduto nel mondo del calcio ma anche al di fuori, con i suoi infinti progetti imprenditoriali e ora anche con la sua carriera da novello youtuber: il campione portoghese è sbarcato sulla piattaforma e il suo impatto è stato devastante, tanto che il suo canale ha raggiunto un milione di iscritti in appena 90 minuti. (Fanpage.it)

Cristiano Ronaldo ieri ha lanciato il suo canale youtube “Ur” e ha raggiunto in pochissimo tempo dei risultati impressionanti: 2 milioni di iscritti in due ore. Sul suo profilo Instagram ha invitato i suoi fan al “SIUUUbscribe” (iscriversi al canale). (IlNapolista)

Il 39enne nato a Funchal, cinque volte vincitore del Pallone d'oro, ex Real Madrid, Juventus e Manchester United, attualmente in forza all'Al-Nassr, ha annunciato il suo sbarco su YouTube ieri attraverso gli altri suoi seguitissimi profili social. (Tiscali)