Cristiano Ronaldo sta facendo impazzire YouTube

Cristiano Ronaldo sta facendo impazzire YouTube
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WIRED Italia SPORT

Cristiano Ronaldo continua a collezionare record, dentro e fuori il campo da calcio. Nelle ultime ore il celebre attaccante portoghese, che vanta già un nutrito seguito di oltre 900 milioni di follower sui social, ha lanciato il suo nuovo canale YouTube, superando il milione di abbonati nei primi 90 minuti (un arco di tempo che non è stato scelto casualmente) dalla sua apertura. Numeri che non erano mai stati raggiunti prima sulla piattaforma e che sono continuati a crescere ora dopo ora, fino a superare i 17 milioni di iscritti in una sola giornata. (WIRED Italia)

Su altre testate

Cristiano Ronaldo ha recentemente inaugurato il suo canale YouTube, conquistando oltre 11 milioni di iscritti in meno di 12 ore. Il 39enne, cinque volte vincitore del Pallone d'Oro, ha annunciato il lancio del canale attraverso i suoi altri canali social. (ilmessaggero.it)

Il canale Un «Cristiano come non l’avete mai visto prima». Siuuubscribe e unitevi al mio nuovo viaggio». (La Stampa)

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Il campione portoghese ha lanciato il suo primo canale YouTube, annunciandolo con un video sul suo profilo Instagram in cui invita tutti a iscriversi con il suo ormai celebre “SIUUUbscribe!”, che richiama la sua iconica esultanza dopo un gol. (OneFootball - Italiano)

Cristiano Ronaldo sbarca su YouTube: ha già 19,5 milioni di iscritti

Il più cliccato è stato visto 7,5 milioni di volte in 12 ore. Il calciatore portoghese ha finora caricato 19 video. (Il Mattino di Padova)

Cristiano Ronaldo ha lanciato il suo canale YouTube, che in poche ore ha già raggiunto oltre 11 milioni di iscritti. Il 39enne cinque volte vincitore del Pallone d'oro ha dato l'annuncio del suo sbarco sulla piattaforma ieri pomeriggio sui suoi altri canali social: «L'attesa è finita. (L'Unione Sarda.it)

Su YouTube, Ronaldo parlerà di calcio, la sua più grande passione, ma non solo. Spazio anche a dibattiti e ospiti, sport agonistico, alimentazione, wellness. (Corriere del Ticino)