Cristiano Ronaldo lancia il suo canale YouTube: 11 milioni di iscritti in mezza giornata

Cristiano Ronaldo lancia il suo canale YouTube: 11 milioni di iscritti in mezza giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost SPORT

Cristiano Ronaldo ha lanciato il suo canale YouTube, che con mezza giornata ha già raggiunto oltre 11 milioni di iscritti. Il calciatore portoghese ha finora caricato 19 video. Il più cliccato ha è stato visto 7,5 milioni di volte in 12 ore. Il 39enne cinque volte vincitore del Pallone d'oro ha dato l'annuncio del suo sbarco sulla piattaforma ieri pomeriggio sui suoi altri canali social: "L'attesa è finita. (L'HuffPost)

Su altri media

Si spiegherebbe così perché nei giorni scorsi si erano diffuse voci su un accordo di separazione, che assomiglia molto a uno di quei contratti pre matrimoniali: in caso di rottura, a lei andrebbe uno stipendio a vita (100mila euro al mese) e una villa a Madrid. (Corriere della Sera)

Sebbene YouTube sia una piattaforma popolare per molti settori, è relativamente poco utilizzata dai calciatori per promuovere la propria immagine. Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più famosi e seguiti al mondo, ha recentemente lanciato il suo canale YouTube, segnando un passo significativo nel panorama dei social media per gli atleti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il lancio del canale YouTube di Ronaldo ha avuto luogo il mercoledì, e ha visto il giocatore stabilire un nuovo record mondiale raggiungendo 1 milione di iscritti in soli 90 minuti. Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più celebri e vincenti al mondo, la carriera del giocatore portoghese prende il via allo Sporting Lisbona per poi trasferirsi al Manchester United nel 2003. (Adnkronos)

Cristiano Ronaldo sta facendo impazzire YouTube

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più celebri e vincenti al mondo, la carriera del giocatore portoghese prende il via allo Sporting Lisbona per poi trasferirsi al Manchester United nel 2003. A Manchester conquista tre Premier League e una UEFA Champions League, prima di essere acquistato dal Real Madrid nel 2009. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Siuuubscribe e unitevi al mio nuovo viaggio». Tra un goal e l’altro Cristiano Ronaldo pensa al futuro e avvia la sua carriera di influencer. (La Stampa)

Numeri che non erano mai stati raggiunti prima sulla piattaforma e che sono continuati a crescere ora dopo ora, fino a superare i 17 milioni di iscritti in una sola giornata. Cristiano Ronaldo continua a collezionare record, dentro e fuori il campo da calcio. (WIRED Italia)