Cristiano Ronaldo apre il suo canale YouTube: il primo video con Georgina Rodriguez mostra un lato inedito della coppia

Cristiano Ronaldo apre il suo canale YouTube: il primo video con Georgina Rodriguez mostra un lato inedito della coppia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Whoopsee SPORT

Cristiano Ronaldo ha aperto oggi, 21 agosto 2024, il suo canale YouTube, che in poche ore ha raggiunto oltre un milione e mezzo di iscritti. Complice di questo successo, oltre alla popolarità del calciatore, potrebbe essere anche il primo video pubblicato, intitolato “Scopri tutto sulla coppia più famosa del pianeta”, dove appare anche sua moglie Georgina Rodriguez, che nei giorni scorsi ha svelato le prime immagini della terza stagione della serie Netflix “I am Georgina ”. (Whoopsee)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il campione portoghese ha lanciato il suo primo canale YouTube, annunciandolo con un video sul suo profilo Instagram in cui invita tutti a iscriversi con il suo ormai celebre “SIUUUbscribe!”, che richiama la sua iconica esultanza dopo un gol. (OneFootball - Italiano)

Dopo aver portato a termine (SpazioJ)

Oltre 18 milioni di follower (e continuano a crescere) con una dozzina di video in meno di 12 ore. Sono i numeri da record del nuovo canale YouTube lanciato da Cristiano Ronaldo. Il 39enne calciatore portoghese, cinque volte vincitore del Pallone d'oro, ha annunciato lo sbarco sulla piattaforma sui suoi altri canali social: «L'attesa è finita. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Cristiano Ronaldo ha rotto il calcio? Intanto spacca YouTube e il matrimonio con Georgina Rodriguez... Nuovo caso Ferragni e Fedez (ma su scala globale)?

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più celebri e vincenti al mondo, la carriera del giocatore portoghese prende il via allo Sporting Lisbona per poi trasferirsi al Manchester United nel 2003. A Manchester conquista tre Premier League e una UEFA Champions League, prima di essere acquistato dal Real Madrid nel 2009. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il calciatore portoghese ha finora caricato 19 video. Cristiano Ronaldo ha lanciato il suo canale YouTube, che con mezza giornata ha già raggiunto oltre 11 milioni di iscritti. (L'HuffPost)

Nello specifico Cr7 ha fatto il record di iscritti, oltre 1 milione a poche ore dall'apertura del canale ufficiale. Cristiano Ronaldo continua a lasciare il segno non solo sui campi di gioco ma anche nel mondo digitale. (MOW)