Ronaldo sbarca su YouTube, 11 milioni di iscritti in poche ore

Ronaldo sbarca su YouTube, 11 milioni di iscritti in poche ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Cristiano Ronaldo ha lanciato il suo canale YouTube, che con mezza giornata ha già raggiunto oltre 11 milioni di iscritti. Il calciatore portoghese ha finora caricato 19 video. Il più cliccato è stato visto 7,5 milioni di volte in 12 ore. Il 39enne cinque volte vincitore del Pallone d'oro ha dato l'annuncio del suo sbarco sulla piattaforma ieri pomeriggio sui suoi altri canali social: "L'attesa è finita. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Cristiano Ronaldo ha aperto oggi, 21 agosto 2024, il suo canale YouTube, che in poche ore ha raggiunto oltre un milione e mezzo di iscritti. (Whoopsee)

Ronaldo si unisce a un ristretto gruppo di calciatori, tra cui Rafael Leão, che hanno scelto di esplorare questa strada per connettersi con i fan. Sebbene YouTube sia una piattaforma popolare per molti settori, è relativamente poco utilizzata dai calciatori per promuovere la propria immagine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo aver portato a termine (SpazioJ)

‘UR Cristiano’, Cristiano Ronaldo su Youtube per conquistare nuovi record

Il 39enne cinque volte vincitore del Pallone d'oro ha dato l'annuncio del suo sbarco sulla piattaforma ieri pomeriggio sui suoi altri canali social: "L'attesa è finita. Il calciatore portoghese ha finora caricato 19 video. (L'HuffPost)

Cristiano Ronaldo continua a lasciare il segno non solo sui campi di gioco ma anche nel mondo digitale. Recentemente, il campione portoghese ha raggiunto un nuovo traguardo impressionante, il suo canale YouTube sta registrando numeri da capogiro, confermando che il suo fascino travalica il mondo dello sport e si estende a un vasto pubblico globale. (MOW)

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più celebri e vincenti al mondo, la carriera del giocatore portoghese prende il via allo Sporting Lisbona per poi trasferirsi al Manchester United nel 2003. (Adnkronos) – Il lancio del canale YouTube di Ronaldo ha avuto luogo il mercoledì, e ha visto il giocatore stabilire un nuovo record mondiale raggiungendo 1 milione di iscritti in soli 90 minuti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)