Cristiano Ronaldo lancia il suo canale Youtube (e un quiz con la moglie Georgina Rodríguez) - Il video

Cristiano Ronaldo lancia il suo canale Youtube (e un quiz con la moglie Georgina Rodríguez) - Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodríguez sanno tutto l’uno dell’altra? Lo rivela uno dei primi video caricati sul nuovo canale YouTube di CR7, che conta oltre un milione di iscritti e già 18 video caricati. Il nome scelto per il lancio è UR Cristiano, You are Cristiano: una sorta di invito a entrare nel mondo del calciatore portoghese, quello (forse) fuori dal campo, nella sua vita privata. L’annuncio è arrivato oggi, mercoledì 21 agosto, con un post sui social: «L’attesa è finita. (Open)

Su altri giornali

Il mio canale YouTube è finalmente arrivato! SIUUU, iscriviti e unisciti a me in questo nuovo viaggio”. Cristiano Ronaldo ha fatto il suo ingresso trionfale su YouTube, aggiungendo un altro successo alla sua già impressionante carriera. (Radio 105)

Dopo le voci degli ultimi giorni e la partenza delle scorse ore, ecco l'annuncio: arriva l'ultim'ora in casa Juventus La fine del calciomercato si avvicina e in casa Juventus sono ancora molte le operazioni da portare a termine, sia in entrata che in uscita. (SpazioJ)

Ennesimo record per Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, infatti, nelle scorse ha aperto un canale YouTube: Ur Cristiano – questo il nome – ha raggiunto cifre inimmaginabili in così poco tempo. (Il Fatto Quotidiano)

«L’attesa è finita»: Ronaldo sbarca su YouTube, sul suo canale 11 milioni di iscritti in poche ore

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più celebri e vincenti al mondo, la carriera del giocatore portoghese prende il via allo Sporting Lisbona per poi trasferirsi al Manchester United nel 2003. Il lancio del canale YouTube di Ronaldo ha avuto luogo il mercoledì, e ha visto il giocatore stabilire un nuovo record mondiale raggiungendo 1 milione di iscritti in soli 90 minuti. (Adnkronos)

A cura di Ada Cotugno Cristiano Ronaldo è una miniera d'oro e tutto ciò che tocca si trasforma in un grande successo. È accaduto nel mondo del calcio ma anche al di fuori, con i suoi infinti progetti imprenditoriali e ora anche con la sua carriera da novello youtuber: il campione portoghese è sbarcato sulla piattaforma e il suo impatto è stato devastante, tanto che il suo canale ha raggiunto un milione di iscritti in appena 90 minuti. (Fanpage.it)

Cristiano Ronaldo ha lanciato il suo canale YouTube, che in poche ore ha già raggiunto oltre 11 milioni di iscritti. Il 39enne cinque volte vincitore del Pallone d'oro ha dato l'annuncio del suo sbarco sulla piattaforma ieri pomeriggio sui suoi altri canali social: «L'attesa è finita. (L'Unione Sarda.it)