Cristiano Ronaldo diventa un influencer su Youtube: “Voglio condividere la mia vita”

Cristiano Ronaldo diventa un influencer su Youtube: “Voglio condividere la mia vita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Tra un goal e l’altro Cristiano Ronaldo pensa al futuro e avvia la sua carriera di influencer. Oggi il campione portoghese ha lanciato il suo canale Youtube («UR · Cristiano»), un mezzo che gli permetterà di «stare più vicino ai suoi tifosi» e di «condividere la sua vita». Ad annunciarlo è lui stesso sui social: «L’attesa è finita. Siuuubscribe e unitevi al mio nuovo viaggio». Il canale Un «Cristiano come non l’avete mai visto prima». (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

C’è un nuovo mistero attorno a Cristiano Ronaldo e a Georgina Rodriguez: il giallo riguarda un possibile matrimonio avvenuto in segreto. Ma torniamo alle presunte nozze. (Corriere della Sera)

Al 21 agosto, il canale conta oltre 3 milioni di iscritti - oltre 600 mln invece il seguito su Instagram - invitati a unirsi alla community secondo il celebre motto dell'attaccante portoghese. Così Cristiano Ronaldo presenta il suo nuovo canale YouTube. (Tuttosport)

Nel video, Ronaldo chiede ai suoi fan di seguirlo, dimostrando ancora una volta la (ilBianconero)

Cristiano Ronaldo sbarca su YouTube: un nuovo capitolo per il re del calcio

Cristiano Ronaldo non è solo uno dei calciatori più forti di sempre ma è anche una delle persone più influenti al mondo. Il campione portoghese ha lanciato il suo primo canale YouTube, annunciandolo con un video sul suo profilo Instagram in cui invita tutti a iscriversi con il suo ormai celebre “SIUUUbscribe!”, che richiama la sua iconica esultanza dopo un gol. (OneFootball - Italiano)

Caricati sul canale 12 video e 7 short. Il 39enne nato a Funchal, cinque volte vincitore del Pallone d'oro, ex Real Madrid, Juventus e Manchester United, attualmente in forza all'Al-Nassr, ha annunciato il suo sbarco su YouTube ieri attraverso gli altri suoi seguitissimi profili social. (Tiscali)

Sebbene YouTube sia una piattaforma popolare per molti settori, è relativamente poco utilizzata dai calciatori per promuovere la propria immagine. Ronaldo si unisce a un ristretto gruppo di calciatori, tra cui Rafael Leão, che hanno scelto di esplorare questa strada per connettersi con i fan. (QUOTIDIANO NAZIONALE)