NM Live – Napoli, Neres non sta facendo rimpiangere Kvara. Contro la Juventus sarà una gara difficile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Antonio Corbo, Gigi Pavarese, Alberto Savino, Claudio Onofri e Massimo Agostini sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Questi i loro pareri riportati da TerzoTempoNapoli.Com: NM LIVE – Corbo: “Il Napoli ha dimostrato di poter lottare per lo Scudetto, azzurri favoriti con la Juventus, ma devono fare attenzione” ANTONIO CORBO, editorialista di Repubblica: “La vittoria del Napoli a Bergamo certifica qualcosa di molto importante. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

A pochi giorni dall'incredibile sfida fra Napoli e Juventus, Antonio Conte fa il punto dei giocatori a disposizione – e dei forfait – contro i bianconeri. Una gara che negli ultimi anni (SpazioJ)

Di seguito la nota stampa: “Il mio Napoli-Juve del cuore è il 4-3 al Collana nel 1958, io ero allo stadio, con gol decisivo di Bertucco e con Lo Bello che arbitrò con centinaia di tifosi seduti a bordo campo. (CalcioNapoli24)

Ci dimentichiamo quanto siamo arrivati dietro a Inter, Milan, Juve e Atalanta: sarebbe importante ricordarlo, il gap rispetto all'anno scorso perché oggi ce lo siamo dimenticato tutti. (fcinter1908)

Conte non boccia la Juve e ricorda al Napoli il gap della scorsa stagione, poi sul mercato: "Se torneremo in Europa la rosa andrà rinforzata". Altra prova di maturità per il Napoli di Antonio Conte, che dopo la vittoria di carattere colta a Bergamo attende la visita della Juventus. (Goal Italia)

Napoli, Conte: "So per certo che abbiamo bisogno di altri step, di tempo e pazienza" (TUTTO mercato WEB)

Il big match della 22a giornata di serie A andrà in scena nell'impianto di Fuorigrotta ed è quella più attesa per tutto l'anno. Manca solo il sostituto di Kvara che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni ma questa squadra si è dimostrata molto forte, capace di andare oltre anche ad eventi che potevano potenzialmente minare la serenità del gruppo come appunto l'addio di uno degli uomini più determinanti negli ultimi anni. (CalcioNapoli1926.it)