Fabio Anselmo: «è finita. Oggi possiamo dire che Denis Bergamini è stato assassinato»

Fabio Anselmo: «è finita. Oggi possiamo dire che Denis Bergamini è stato assassinato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano online INTERNO

COSENZA – “Ci speravamo, ci speravamo e abbiamo sempre avuto fiducia nella giustizia. E’ chiaro che se avessimo avuto questa procura e questi pm fin dal primo momento non ci sarebbero voluti 35 anni per arrivare alla verità“. Sono le prime parole dell’avvocato della famiglia Bergamini, Fabio Anselmo, all’uscita del tribunale di Cosenza dove la Corte di Assise ha condannato Isabella Internò per l’omicidio di Denis. (Quotidiano online)

Su altre fonti

Continua.... festivalCosmos futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Donata Bergamini, sorella di Denis, il calciatore del Cosenza morto nel 1989, ha espresso le sue emozioni dopo la sentenza della Corte che ha condannato Isabella Internò a 16 anni di reclusione per l’omicidio del fratello. (Telemia)

Nel giorno della sentenza per la morte di Denis Donato Bergamini, con Isabella Internò condannata a 16 anni di reclusione per concorso in omicidio, il Cosenza ha voluto fare una dedica per l'indimenticato numero 8: Era il luglio 2017 quando decidemmo di non assegnare più la maglia numero 8 a un nostro calciatore. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sentenza la donna, fidanzata in quegli anni con l'ex calciatore è rimasta immobile seduta ai banchi, mentre la sorella Donata è scoppiata a piangere. A tanto è stata condannata Isabella Internò per omicidio volontario in corso relativamente alla morte di Denis Bergamini datata 18 novembre 1989. (Sport Mediaset)

Dopo sentenza Internò stringe il braccio del marito

Un nuovo capitolo nel caso relativo alla morte di Denis Bergamini, avvenuta nel 1989. Isabella Internò condannata a 16 anni di reclusione per concorso in omicidio volontario. Nella giornata di oggi, martedì 1 ottobre, a Cosenza è stato il giorno della sentenza per il caso Bergamini. (GianlucaDiMarzio.com)

La Corte d’Assise di Cosenza ha inflitto una condanna di sedici anni di reclusione a Isabella Internò, accusata di omicidio in concorso con ignoti per la morte dell’ex fidanzato, il calciatore del Cosenza Donato Denis Bergamini, avvenuta a Roseto Capo Spulico il 18 novembre 1989. (CatanzaroInforma)

Nel cortile del Tribunale, l'uomo ha avuto un malore ed è stato soccorso dai sanitari del 118. Subito dopo avere sentito la sentenza della Corte d'assise di Cosenza che la condannava a 16 anni di reclusione per l'omicidio di Denis Bergamini, Isabella Internò, con un'espressione tra l'incredulo ed il disperato, ha stretto forte il braccio del marito. (Il Messaggero Veneto)