Palinsesti Rai 2024/2025 in diretta, le novità: la conferenza stampa di presentazione dei nuovi programmi tv

Palinsesti Rai 2024/2025 in diretta, le novità: la conferenza stampa di presentazione dei nuovi programmi tv
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il DayTime di Rai1 all'insegna di Reazione a Catena e L'eredità con Pino Insegno e Marco Liorni. Il primo resta in onda fino al 2 novembre alle 18.45 tutti i giorni, il secondo a partire da domenica 3 novembre alle 18.45. Unomattina riparte dal 9 settembre alle 8.35 con Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla. Storie Italiane con Eleonora Daniele dal 9 settembre alle 9.50. È sempre mezzogiorno! con Antonella Clerici dal 9 settembre alle 11.55 e il ritorno di Caterina Balivo con La volta buona a partire dal 9 settembre alle 14. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una grande occasione di incontro della gente della Rai, dirigenti, funzionari di vari settori, responsabili dei contenuti, e molti uomini di Rai Pubblicità, che ha organizzato la tre giorni a Napoli per presentare i palinsesti al mondo dell’informazione, con una conferenza stampa, e poi anche grandi e piccoli utenti pubblicitari nell’evento spettacolo mandato in onda su Raiplay la sera di venerdì 19 luglio. (Primaonline)

Tra le novità, "Binario 2" su Rai2 al posto di Viva Rai2 e Stefano De Martino ad "Affari Tuoi". Il Festival di Sanremo slitta: si terrà dall'11 al 15 febbraio per evitare la sovrapposizione con la Coppa Italia Rai e Rai Pubblicità hanno presentato alla stampa i palinsesti televisivi per la stagione 2024-2025 all’Auditorium Domenico Scarlatti del Centro di Produzione Rai di Napoli. (Engage)

Le conferme dei programmi di maggior successo ma anche tante novità e sperimentazioni: è la stagione televisiva 2024-25 della Rai, i cui palinsesti sono stati presentati venerdì a Napoli. Ne parlano, ai microfoni di LaPresse, Paolo Corsini (Direttore approfondimento), Angelo Mellone (Direttore day time), Marcello Ciannamea (Direttore prime time) e Simona Rolandi (giornalista e conduttrice). (Il Sole 24 ORE)

Palinsesti Rai, l'elenco dei delusi: i “big” rimasti senza show (uno è clamoroso)

Serie, di tutto di più, mutuando l’iconico claim Rai. Tra grandi eventi – dall’ultimo capitolo de L’amica geniale alla serie su Mike Bongiorno -, personaggi ormai entrati nell’immaginario collettivo, storie potenti e grandi classici e, ancora, attori considerati “di famiglia” da un pubblico trasversale, anche nella stagione 2024/2025 la grande abbuffata è assicurata. (Il Fatto Quotidiano)

I vertici della Rai, ovvero l’amministratore delegato Roberto Sergio e il direttore generale Giampaolo Rossi, non pensavano di essere qui a Napoli, quasi alla fine di luglio, a presentare i palinsesti della stagione televisiva 2024-25. (Italia Oggi)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti. (Libero Magazine)