Palinsesti Rai, De Martino nuovo conduttore di Affari Tuoi. Riconfermati Conti, Fagnani e Clerici. Un nuovo programma per Insegno

Palinsesti Rai, De Martino nuovo conduttore di Affari Tuoi. Riconfermati Conti, Fagnani e Clerici. Un nuovo programma per Insegno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Dire INTERNO

Palinsesti Rai, De Martino nuovo conduttore di Affari Tuoi. Riconfermati Conti, Fagnani e Clerici. Un nuovo programma per Insegno Sono stati presentati i programmi che andranno in onda dal prossimo autunno ROMA – ‘Più voci più talento‘ è il nuovo claim per il palinsesto Rai della nuova stagione 2024/25. Oggi a Napoli sono stati presentati i programmi che andranno in onda dal prossimo autunno. La grande novità dell’Intrattenimento Prime Time di Rai 1 sarà la conduzione dell’Access ‘Affari Tuoi’, affidata a Stefano De Martino. (Dire)

Ne parlano anche altri giornali

Direttamente o indirettamente - anche la radio. Il nuovo impegno di Perroni fa sì che quest'anno il "Radio2 Social Club" sarà condotto solo da Luca Barbarossa, affiancato da nuovi ospiti fissi. (FM-world)

Sigfrido Ranucci più si lamenta, più riceve spazi e tempi. Roberto Saviano è ancora su Raitre col suo programma Insider, ma non smette di lamentarsi (su X ieri ha detto che va in onda «sull Rai peggiore di tutti i tempi»). (il Giornale)

Tra le novità, "Binario 2" su Rai2 al posto di Viva Rai2 e Stefano De Martino ad "Affari Tuoi". Il Festival di Sanremo slitta: si terrà dall'11 al 15 febbraio per evitare la sovrapposizione con la Coppa Italia Rai e Rai Pubblicità hanno presentato alla stampa i palinsesti televisivi per la stagione 2024-2025 all’Auditorium Domenico Scarlatti del Centro di Produzione Rai di Napoli (Engage)

Il gran finale de L'Amica Geniale, Mina Settembre e Don Matteo, ma anche Teresa Battaglia e Mare Fuori: ecco le fiction Rai che vedremo in autunno

Esce Amadeus e la Rai punta su Conti e De Martino. (Corriere della Sera)

L'anno scorso Mamma Rai salutò, si fa per dire, Fabio Fazio (ora su Nove), Lucia Annunziata (neo-europarlamentare del Pd), Bianca Berlinguer (ora a Rete 4 ma rumors la vogliono verso la direzione del Tg5), Massimo Gramellini e Corrado Augias (su La7), quest'anno è la volta, con motivazioni diverse, di Amadeus (su Nove), Fiorello, Alessandro Cattelan e Serena Bortone. (leggo.it)

Se c’è una solida certezza nei Palinsesti Rai sono le fiction. Serie, di tutto di più, mutuando l’iconico claim Rai. (Il Fatto Quotidiano)