Inzaghi a ITV: “Arnautovic-Thuram dato tutto. Vi spiego i cambi, la richiesta al gruppo…”
Finisce 2 a 1 la sfida tra Inter e Udinese a San Siro. Una partita che ha regalato anche qualche brivido nel finale, dopo il gol che ha rimesso in gara i friulani. Nei minuti concitati del finale di gara Inzaghi è stato espulso per aver protestato all'interno del campo di gioco. Ecco come Simone ha commentato la partita: "Abbiamo fatto un grandissimo tempo, poi nel secondo non abbiamo approcciato come al solito. (fcinter1908)
Su altri giornali
Mondiale per Club Inter, clamoroso dall’Inghilterra! Cristiano Ronaldo ai nerazzurri per giocare la competizione? I dettagli su CR7 (InterNews24.com)
Nel secondo non abbiamo approcciato bene, dopo il gol di Solet abbiamo perso le distanze e mi sono arrabbiato". Sky: "C'era tensione negli ultimi minuti perché rischiavamo di non vincere una partita dopo un grandissimo primo tempo in cui meritavamo più di due gol. (Eurosport IT)
Il Torino dice addio a Pinzolo, ecco sede e date del ritiro estivo targato 2025, le novità sulla prossima estate dei granata di Paolo Vanoli (CalcioNews24.com)
L’arrivo di Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr nel gennaio 2023 ha segnato un punto di svolta per la Saudi Pro League e, in parte, per il calcio mondiale. Supportata dal fondo sovrano Pif, l’Arabia Saudita ha investito oltre 2,4 miliardi di euro tra ingaggi e cartellini negli ultimi due anni, con l’obiettivo di trasformare il proprio campionato in uno dei più competitivi al mondo, in vista del Mondiale del 2034. (Europa Calcio)
Con il suo accordo con l’Al Nassr in scadenza a fine stagione, questa sarebbe l’unica occasione per partecipare al torneo, che tornerà solo nel 2029. Cristiano Ronaldo all’Inter. (Il Nerazzurro)
Se ancora in Arabia o se, invece, vorrà tornare in Europa, magari allo Sporting Lisbona. Il prossimo 30 giugno 2025 scadrà il suo contratto e, a 40 anni, dovrà prendere una importante decisione per il suo futuro. (Minuti Di Recupero)