Finisce 2 a 1 la sfida tra Inter e Udinese a San Siro. Una partita che ha regalato anche qualche brivido nel finale, dopo il gol che ha rimesso in gara i friulani. Nei minuti concitati del finale di gara Inzaghi è stato espulso per aver protestato all'interno del campo di gioco. Ecco come Simone ha commentato la partita: "Abbiamo fatto un grandissimo tempo, poi nel secondo non abbiamo approcciato come al solito.
Leggi
Approfondimenti:
Sky: "C'era tensione negli ultimi minuti perché rischiavamo di non vincere una partita dopo un grandissimo primo tempo in cui meritavamo più di due gol. Nel secondo non abbiamo approcciato bene, dopo il gol di Solet abbiamo perso le distanze e mi sono arrabbiato". E sulla sua espulsione ha detto: "È giusta perché ho sbagliato, ma mi sono arrabbiato sul fallo subito da Correa perché poi nel corner seguente…
Leggi
Al termine del match casalingo vinto contro l'Udinese con il punteggio di 2-1, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di SkySport. Di seguito le sue dichiarazioni: Quanto pesa una vittoria? Che è successo nel finale? Hai sentito la tensione... "Assolutamente sì perché rischiavamo di non vincere una partita dopo un grandissimo primo tempo in cui meritavamo più di due gol. Nel secondo non abbiamo…
Leggi
Beppe Bergomi, ex capitano dell'Inter, ha parlato così a Sky Sport dopo la vittoria di oggi contro l'Udinese: "Il primo tempo l'ha fatto molto bene ma devi spendere molte energie: ha corso tanto. Poi quando vuole andare in gestione fa un po' di fatica. Poi arriva quel gol di Solet e cominci ad andare in paura e non gestire bene il pallone. Sommer ha fatto un paio di belle parate. Non c'era un esterno come Dimarco dai tempi di Roberto Carlos? Di questa…
Leggi
Finale di partita rovente a San Siro, con l'Inter che strappa i tre punti all'Udinese. I friulani, che avevano accorciato le distanze nel secondo tempo, si sono resi pericolosi fino alla fine. Ecco come ha commentato il match Yann Sommer: "È stato un secondo tempo difficile, nel primo tempo abbiamo avuto il controllo. Eravamo due a zero per noi, poi l'avversario ha pressato di più ed è stato difficile.
Leggi
Nel consueto video editoriale per FcInterNews, Filippo Tramontana ha commentato la vittoria per 2-1 dell'Inter sull'Udinese. "Che sofferenza, sembrava tutto in discesa dopo un primo tempo sontuoso. Nel secondo tempo è cambiato tutto con i cambi, soprattutto con quello tra Calhanoglu e Asllani. L'Inter si abbassa troppo con l'albanese. Alcuni non danno garanzie adeguate. Sommer ci ha salvato nel finale, con due grandissime parate.
Leggi
Vittoria fondamentale per l'Inter che batte 2-1 l'Udinese. Decisive le reti di Frattesi e Arnautovic nella prima frazione, Solet ha provato a riaprire la gara, ma non è bastato ai bianconeri per trovare il pareggio. Sommer è stato decisivo nel finale. Successo numero 20 in stagione per la squadra di Simone Inzaghi: espulso alla fine per proteste: ora i nerazzurri sono a +6 sul Napoli, in attesa della sfida tra i partenopei e il Milan di questa sera.
Leggi
L'Inter soffre, ma vince: Udinese battuta 2-1 a San Siro L'Inter soffre nel finale ma alla fine batte 2-1 l'Udinese a San Siro e prova ad allungare sul Napoli in vetta alla classifica. Nel primo tempo i nerazzurri, pur privi di Lautaro Martinez e in formazione rimaneggiata, sono perfetti: l'1-0 è opera di Arnautovic dopo pochi minuti al quale segue la rete di Frattesi. Nella ripresa è un'altra partita.
Leggi
Il nome di Mohamed Salah è da anni sinonimo di classe, talento e leadership, ma la prossima estate potrebbe segnare un punto di svolta nella sua carriera. Il suo contratto con il Liverpool scadrà a giugno, e nonostante sia stato uno dei protagonisti assoluti della stagione, il suo futuro è ancora un enigma. Il club inglese non ha ancora trovato un accordo per il prolungamento, lasciando spazio a ipotesi e scenari che potrebbero stravolgere il panorama calcistico internazionale.
Leggi
La longeva tradizione delle serie animate sta vivendo un ulteriore capitolo affascinante con il rinnovo di alcuni dei titoli più amati della televisione. Con l’annuncio di Fox, che ha deciso di prolungare la vita di veri e propri classici come “I Simpson”, “I Griffin”, “Bob’s Burgers” e “American Dad”, gli spettatori possono aspettarsi nuove avventure e risate per ancora molte stagioni. Questo rinvigorisce non solo la proposta…
Leggi
Salah dirà addio al Liverpool a fine stagione? Prove di rinnovo, sirene saudite e… il mondiale per club: le ultime sul fuoriclasse egiziano Mohamed Salah, attaccante del Liverpool in scadenza di contratto a fine stagione, starebbe valutando seriamente l’opportunità di lasciare il club inglese per trasferirsi nella Saudi Pro League. Nonostante la sua iniziale intenzione di restare ad Anfield, il rinnovo proposto dal Liverpool…
Leggi
Il Torino dice addio a Pinzolo, ecco sede e date del ritiro estivo targato 2025, le novità sulla prossima estate dei granata di Paolo Vanoli A Torino non si perde tempo e, mentre Paolo Vanoli e i suoi ragazzi sono pronti a tornare al Filadelfia dopo il pareggio maturato con la Lazio lunedì, dalle parti di Via Viotti si inizia a programmare la prossima estate. A differenza di quanto accaduto negli ultimi due anni però, la sede del ritiro granata nei mesi più caldi di questo 2025 non sarà più il…
Leggi
L’arrivo di Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr nel gennaio 2023 ha segnato un punto di svolta per la Saudi Pro League e, in parte, per il calcio mondiale. Con un contratto monstre da 200 milioni di euro a stagione, CR7 è diventato il giocatore più pagato al mondo, catalizzando l’attenzione mediatica su un campionato deciso a crescere rapidamente. Supportata dal fondo sovrano Pif, l’Arabia Saudita ha investito oltre 2,4 miliardi di euro tra ingaggi e cartellini negli ultimi due anni, con l’obiettivo di…
Leggi
Samaja (CEO Lazard) rivela: «Prima di Oaktree, Investcorp aveva puntato l’Inter! Non escludo che il fondo PIF…» Il racconto Marco Samaja, CEO di Lazard Italia, è intervenuto nel corso dell’incontro “Merger & Acquisition Summit 2025: LE PAROLE– «Da un lato c’è un aspetto soft, che è la passione che gli americani hanno in generale per l’Italia, e l’aspetto di visibilità che ti dà il fatto di possedere una squadra di calcio.
Leggi
Il Torino dà il via ai lavori per il prossimo ritiro estivo, vediamo le possibili date ed una novità sulla location per l’estate dei granata Mentre Paolo Vanoli continua a darsi da fare sul manto erboso del Filadelfia con i risultati che – almeno in questo inizio di anno solare – stanno sorridendo eccome al tecnico granata, il suo Torino inizia a programmare il prossimo ritiro estivo. Dalle parti di Via Viotti infatti i dirigenti del club piemontese non…
Leggi
Cristiano Ronaldo sta per completare la sua seconda stagione con l’Al-Nassr in Arabia Saudita. Il prossimo 30 giugno 2025 scadrà il suo contratto e, a 40 anni, dovrà prendere una importante decisione per il suo futuro. Fino ad ora non ha dato alcun segnale di resa: il ritiro non sembra essere un’ipotesi presa in considerazione ma bisognerà capire dove potrà proseguire la sua carriera. Se ancora in Arabia o se, invece, vorrà tornare in Europa, magari allo Sporting Lisbona.
Leggi
L’interesse per il Mondiale per Club 2029 Cristiano Ronaldo sta valutando l’opportunità di prendere parte al Mondiale per Club, evento che rappresenterebbe l’ultima occasione per competere in un torneo di questa portata prima del ritiro. Secondo fonti inglesi, il fuoriclasse portoghese starebbe considerando un contratto transitorio, funzionale alla preparazione del torneo, prima di decidere il proprio futuro.
Leggi
Cristiano Ronaldo all’Inter. Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a essere un tema caldo, con nuove ipotesi che emergono di ora in ora. L’attaccante portoghese, desideroso di disputare il Mondiale per Club, potrebbe valutare un contratto a breve termine, legato esclusivamente alla competizione, prima di decidere la sua prossima destinazione. Con il suo accordo con l’Al Nassr in scadenza a fine stagione, questa sarebbe l’unica occasione per partecipare al torneo, che…
Leggi
Mondiale per Club Inter, clamoroso dall’Inghilterra! Cristiano Ronaldo ai nerazzurri per giocare la competizione? I dettagli su CR7 Clamorosa indiscrezione rilanciata da Sky Sport UK e ripresa in Italia da Tuttosport che riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo, attaccante dell’Al Nassr, che avrebbe nel mirino la partecipazione alla prossima edizione del Mondiale per Club, vista la sua assenza, ma soprattutto…
Leggi
Yildiz, ora cambia il suo futuro alla Juventus: la decisione della dirigenza è stata presa, non si torna più indietro Il volto nuovo della Juventus ha un nome ed un cognome, Kenan Yildiz. Il talento turco è stato il primo marcatore della squadra targata Igor Tudor, un nuovo corso che il tecnico croato spera possa durare più a lungo di pochi mesi. Il 10 della squadra bianconera si è comportato come tale: posizionato nella zolla di campo che preferisce, alle spalle della punta ed in…
Leggi
Bergomi giudica positivamente la prestazione dell’Inter, che ha vinto contro l’Udinese per 2-1. Lo “Zio” elogia un giocatore. APPROCCIO – Dagli studi di Sky Calcio Club, lo Zio Beppe Bergomi ha commentato in questo modo la vittoria dell’Inter contro l’Udinese per 2-1. Le sue parole: «I due gol sono stati fatti veramente molto bene, ma tu capisci subito quando l’Inter c’è sulla partita: sul recupero palla e sulle verticalizzazioni.
Leggi
Bergomi, l’ex capitano dell’Inter ha elogiato Dimarco dopo la vittoria di oggi contro l’Udinese: le sue dichiarazioni Beppe Bergomi, ex capitano dell’Inter, ha commentato la vittoria della squadra di Inzaghi contro l’Udinese in un intervento su Sky Sport. Durante l’intervista, ha sottolineato l’importanza di questa successo e ha elogiato il difensore nerazzurro Federico Dimarco. LE PAROLE DI BERGOMI – «Il primo tempo l’ha fatto molto bene ma devi spendere molte energie: ha corso tanto.
Leggi
Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor...
Leggi
Dagli studi di Sky Sport arriva un commento clamoroso: il paragone stupisce tutta la tifoseria nerazzurra. L'Inter batte l'Udinese per 2-1 dopo una gara davvero accesissima. In meno di mezz'ora i nerazzurri sembrano aver già impostato la gara grazie alle reti di Arnautovic e Frattesi, ma l'Udinese non molla
Leggi
Inzaghi, le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria contro l’Udinese La partita di San Siro tra Inter e Udinese si è conclusa con il punteggio finale di 2 a 1. È stata una sfida emozionante, specialmente nel finale, dopo che i friulani hanno segnato e riaperto il match. Negli attimi concitati che hanno preceduto il fischio finale, Inzaghi è stato espulso per le…
Leggi
Conferenza stampa Inzaghi post Inter Udinese: le parole del tecnico dei nerazzurri dopo il successo ottenuto in campionato La conferenza stampa di Simone Inzaghi al termine di Inter Udinese, la sfida valevole per il 30° turno di Serie A vinta dai nerazzurri. QUANTO CONTANO QUESTI 3 PUNTI? – «Sono…
Leggi
Giuseppe Bergomi si è così pronunciato nel post-partita di Inter-Udinese, match vinto dai nerazzurri per 2-1. L’ex calciatore si è soffermato soprattutto su un aspetto. IL RAGIONAMENTO – Giuseppe Bergomi ha parlato a Sky Sport della sfida vinta dall’Inter contro l’Udinese con il punteggio di 2-1. L’ex calciatore italiano ha posto l’accento sull’esigenza per i nerazzurri di avere il pallino del gioco per esprimere al meglio il proprio potenziale: «Le squadre avversarie possono venirti a…
Leggi
Sommer a Dazn: «Felice di aver contribuito alla vittoria con le mie parate. Su Solet era importante…» Le parole del portiere nerazzurro Intervistato dai microfoni di Dazn nel post gara di Inter Udinese, il portiere nerazzurro Yann Sommer, ha parlato cosi. SUL MATCH- «Era importante vincere, siamo contenti per il primo tempo, abbiamo controllato totalmente la partita. Nella ripresa è mancato qualcosa, ma siamo comunque contenti di aver portato a…
Leggi
L’Inter conquista altri tre punti essenziali per la corsa allo scudetto. Dopo aver battuto, da protagonista, l’Udinese Yann Sommer risponde alle domande dei giornalisti di Dazn. CONTRIBUTO – Inter-Udinese finisce 2-1, nella caldissima cornice di San Siro. Ecco l’analisi a caldo della partita da parte di Yann Sommer: «Era importante vincere, ma non siamo contenti del secondo tempo. Abbiamo avuto il controllo nel primo tempo ma dopo è mancato qualcosa.
Leggi
Inter Udinese, finale nervoso a San Siro! Espulso Inzaghi, Barella ammonito! Entrambi saltano il Parma, prossima sfida dei nerazzurri Inter Udinese si chiude con il risultato finale di 2-1 nella gara valida per la 30ª giornata di Serie A. I nerazzurri disputano un primo tempo spettacolare, con un gioco brillante e pieno di iniziative: gli uomini di Inzaghi sfruttano bene gli spazi concessi dalla retroguardia friulana e vanno in rete due volte.
Leggi