Inzaghi a ITV: “Arnautovic-Thuram dato tutto. Vi spiego i cambi, la richiesta al gruppo…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce 2 a 1 la sfida tra Inter e Udinese a San Siro. Una partita che ha regalato anche qualche brivido nel finale, dopo il gol che ha rimesso in gara i friulani. Nei minuti concitati del finale di gara Inzaghi è stato espulso per aver protestato all'interno del campo di gioco. Ecco come Simone ha commentato la partita: "Abbiamo fatto un grandissimo tempo, poi nel secondo non abbiamo approcciato come al solito. (fcinter1908)
Su altri giornali
L’interesse per il Mondiale per Club 2029 (Europa Calcio)
L'Inter batte l'Udinese per 2-1 dopo una gara davvero accesissima. Dagli studi di Sky Sport arriva un commento clamoroso: il paragone stupisce tutta la tifoseria nerazzurra. (Spazio Inter)
La longeva tradizione delle serie animate sta vivendo un ulteriore capitolo affascinante con il rinnovo di alcuni dei titoli più amati della televisione. Con l’annuncio di Fox, che ha deciso di prolungare la vita di veri e propri classici come “I Simpson”, “I Griffin”, “Bob’s Burgers” e “American Dad”, gli spettatori possono aspettarsi nuove avventure e risate per ancora molte stagioni. (SofiaOggi.com)
APPROCCIO – Dagli studi di Sky Calcio Club, lo Zio Beppe Bergomi ha commentato in questo modo la vittoria dell’Inter contro l’Udinese per 2-1. Le sue parole: «I due gol sono stati fatti veramente molto bene, ma tu capisci subito quando l’Inter c’è sulla partita: sul recupero palla e sulle verticalizzazioni. (Inter-News)
SUL MATCH- «Era importante vincere, siamo contenti per il primo tempo, abbiamo controllato totalmente la partita. Nella ripresa è mancato qualcosa, ma siamo comunque contenti di aver portato a casa la vittoria. (InterNews24.com)
Sommer ha fatto un paio di belle parate. Non c'era un esterno come Dimarco dai tempi di Roberto Carlos? Di questa qualità no. (fcinter1908)