CR7 vuole il Mondiale per Club. Si sarebbe proposto all’Inter con contratto a gettone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

Cristiano Ronaldo all’Inter. Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a essere un tema caldo, con nuove ipotesi che emergono di ora in ora. L’attaccante portoghese, desideroso di disputare il Mondiale per Club, potrebbe valutare un contratto a breve termine, legato esclusivamente alla competizione, prima di decidere la sua prossima destinazione. Con il suo accordo con l’Al Nassr in scadenza a fine stagione, questa sarebbe l’unica occasione per partecipare al torneo, che tornerà solo nel 2029. (Il Nerazzurro)

La notizia riportata su altri media

Se ancora in Arabia o se, invece, vorrà tornare in Europa, magari allo Sporting Lisbona. Fino ad ora non ha dato alcun segnale di resa: il ritiro non sembra essere un’ipotesi presa in considerazione ma bisognerà capire dove potrà proseguire la sua carriera. (Minuti Di Recupero)

Mentre Paolo Vanoli continua a darsi da fare sul manto erboso del Filadelfia con i risultati che – almeno in questo inizio di anno solare – stanno sorridendo eccome al tecnico granata, il suo Torino inizia a programmare il prossimo ritiro estivo. (CalcioNews24.com)

"Che sofferenza, sembrava tutto in discesa dopo un primo tempo sontuoso. Nel secondo tempo è cambiato tutto con i cambi, soprattutto con quello tra Calhanoglu e Asllani. L'Inter si abbassa troppo con l'albanese. (Fcinternews.it)

Questo rinvigorisce non solo la proposta narrativa, ma anche il legame emotivo che queste produzioni hanno instaurato nel cuore del pubblico. La longeva tradizione delle serie animate sta vivendo un ulteriore capitolo affascinante con il rinnovo di alcuni dei titoli più amati della televisione. (SofiaOggi.com)

Quanto pesa una vittoria? Che è successo nel finale? Hai sentito la tensione... "Assolutamente sì perché rischiavamo di non vincere una partita dopo un grandissimo primo tempo in cui meritavamo più di due gol. (TuttoUdinese.it)

L’Inter conquista altri tre punti essenziali per la corsa allo scudetto. Dopo aver battuto, da protagonista, l’Udinese Yann Sommer risponde alle domande dei giornalisti di Dazn. (Inter-News)