Bergomi: «Capisci subito se l’Inter è sulla partita! Il più decisivo uno»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Bergomi giudica positivamente la prestazione dell’Inter, che ha vinto contro l’Udinese per 2-1. Lo “Zio” elogia un giocatore. APPROCCIO – Dagli studi di Sky Calcio Club, lo Zio Beppe Bergomi ha commentato in questo modo la vittoria dell’Inter contro l’Udinese per 2-1. Le sue parole: «I due gol sono stati fatti veramente molto bene, ma tu capisci subito quando l’Inter c’è sulla partita: sul recupero palla e sulle verticalizzazioni. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Assolutamente sì perché rischiavamo di non vincere una partita dopo un grandissimo primo tempo in cui meritavamo più di due gol. Nel secondo non abbiamo approcciato bene, dopo il gol di Solet abbiamo perso le distanze e mi sono arrabbiato. (TuttoUdinese.it)

Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a essere un tema caldo, con nuove ipotesi che emergono di ora in ora. Con il suo accordo con l’Al Nassr in scadenza a fine stagione, questa sarebbe l’unica occasione per partecipare al torneo, che tornerà solo nel 2029. (Il Nerazzurro)

LE PAROLE DI BERGOMI – «Il primo tempo l’ha fatto molto bene ma devi spendere molte energie: ha corso tanto. Beppe Bergomi, ex capitano dell’Inter, ha commentato la vittoria della squadra di Inzaghi contro l’Udinese in un intervento su Sky Sport. (InterNews24.com)

LE PAROLE– «Da un lato c’è un aspetto soft, che è la passione che gli americani hanno in generale per l’Italia, e l’aspetto di visibilità che ti dà il fatto di possedere una squadra di calcio. Samaja (CEO Lazard) rivela: «Prima di Oaktree, Investcorp aveva puntato l’Inter! Non escludo che il fondo PIF…» Il racconto (InterNews24.com)

Beppe Bergomi, ex capitano dell'Inter, ha parlato così a Sky Sport dopo la vittoria di oggi contro l'Udinese: "Il primo tempo l'ha fatto molto bene ma devi spendere molte energie: ha corso tanto. Poi quando vuole andare in gestione fa un po' di fatica. (fcinter1908)

Inter Udinese, finale nervoso a San Siro! Espulso Inzaghi, Barella ammonito! Entrambi saltano il Parma, prossima sfida dei nerazzurri (InterNews24.com)