Sommer: «Oggi era importante vincere e sono felice di aver contribuito»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Cristiano Ronaldo sta per completare la sua seconda stagione con l’Al-Nassr in Arabia Saudita. Il prossimo 30 giugno 2025 scadrà il suo contratto e, a 40 anni, dovrà prendere una importante decisione per il suo futuro. (Minuti Di Recupero)

Clamorosa indiscrezione rilanciata da Sky Sport UK e ripresa in Italia da Tuttosport che riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo, attaccante dell’Al Nassr, che avrebbe nel mirino la partecipazione alla prossima edizione del Mondiale per Club, vista la sua assenza, ma soprattutto l’esclusione del club arabo in cui milita. (InterNews24.com)

Con un contratto monstre da 200 milioni di euro a stagione, CR7 è diventato il giocatore più pagato al mondo, catalizzando l’attenzione mediatica su un campionato deciso a crescere rapidamente. L’arrivo di Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr nel gennaio 2023 ha segnato un punto di svolta per la Saudi Pro League e, in parte, per il calcio mondiale. (Europa Calcio)

Con il suo accordo con l’Al Nassr in scadenza a fine stagione, questa sarebbe l’unica occasione per partecipare al torneo, che tornerà solo nel 2029. L’attaccante portoghese, desideroso di disputare il Mondiale per Club, potrebbe valutare un contratto a breve termine, legato esclusivamente alla competizione, prima di decidere la sua prossima destinazione. (Il Nerazzurro)

E sulla sua espulsione ha detto: "È giusta perché ho sbagliato, ma mi sono arrabbiato sul fallo subito da Correa perché poi nel corner seguente è arrivata l'altra occasione di Solet. Sky: "C'era tensione negli ultimi minuti perché rischiavamo di non vincere una partita dopo un grandissimo primo tempo in cui meritavamo più di due gol. (Eurosport IT)

Il Torino dice addio a Pinzolo, ecco sede e date del ritiro estivo targato 2025, le novità sulla prossima estate dei granata di Paolo Vanoli (CalcioNews24.com)