Inter, Inzaghi dopo la vittoria contro l'Udinese: "Dopo il loro gol non abbiamo più giocato. Giusta la mia espulsione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Sky: "C'era tensione negli ultimi minuti perché rischiavamo di non vincere una partita dopo un grandissimo primo tempo in cui meritavamo più di due gol. Nel secondo non abbiamo approcciato bene, dopo il gol di Solet abbiamo perso le distanze e mi sono arrabbiato". E sulla sua espulsione ha detto: "È giusta perché ho sbagliato, ma mi sono arrabbiato sul fallo subito da Correa perché poi nel corner seguente è arrivata l'altra occasione di Solet. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Sommer ha fatto un paio di belle parate. Non c'era un esterno come Dimarco dai tempi di Roberto Carlos? Di questa qualità no. (fcinter1908)

Il Torino dice addio a Pinzolo, ecco sede e date del ritiro estivo targato 2025, le novità sulla prossima estate dei granata di Paolo Vanoli (CalcioNews24.com)

Clamorosa indiscrezione rilanciata da Sky Sport UK e ripresa in Italia da Tuttosport che riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo, attaccante dell’Al Nassr, che avrebbe nel mirino la partecipazione alla prossima edizione del Mondiale per Club, vista la sua assenza, ma soprattutto l’esclusione del club arabo in cui milita. (InterNews24.com)

Il prossimo 30 giugno 2025 scadrà il suo contratto e, a 40 anni, dovrà prendere una importante decisione per il suo futuro. Fino ad ora non ha dato alcun segnale di resa: il ritiro non sembra essere un’ipotesi presa in considerazione ma bisognerà capire dove potrà proseguire la sua carriera. (Minuti Di Recupero)

Supportata dal fondo sovrano Pif, l’Arabia Saudita ha investito oltre 2,4 miliardi di euro tra ingaggi e cartellini negli ultimi due anni, con l’obiettivo di trasformare il proprio campionato in uno dei più competitivi al mondo, in vista del Mondiale del 2034. (Europa Calcio)

Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a essere un tema caldo, con nuove ipotesi che emergono di ora in ora. L’attaccante portoghese, desideroso di disputare il Mondiale per Club, potrebbe valutare un contratto a breve termine, legato esclusivamente alla competizione, prima di decidere la sua prossima destinazione. (Il Nerazzurro)