Mondiale per Club Inter, clamoroso dall’Inghilterra! Cristiano Ronaldo in nerazzurro per giocare la competizione? I dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mondiale per Club Inter, clamoroso dall’Inghilterra! Cristiano Ronaldo ai nerazzurri per giocare la competizione? I dettagli su CR7 Clamorosa indiscrezione rilanciata da Sky Sport UK e ripresa in Italia da Tuttosport che riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo, attaccante dell’Al Nassr, che avrebbe nel mirino la partecipazione alla prossima edizione del Mondiale per Club, vista la sua assenza, ma soprattutto l’esclusione del club arabo in cui milita. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A Torino non si perde tempo e, mentre Paolo Vanoli e i suoi ragazzi sono pronti a tornare al Filadelfia dopo il pareggio maturato con la Lazio lunedì, dalle parti di Via Viotti si inizia a programmare la prossima estate. (CalcioNews24.com)
Beppe Bergomi, ex capitano dell'Inter, ha parlato così a Sky Sport dopo la vittoria di oggi contro l'Udinese: "Il primo tempo l'ha fatto molto bene ma devi spendere molte energie: ha corso tanto. Poi quando vuole andare in gestione fa un po' di fatica. (fcinter1908)
Se ancora in Arabia o se, invece, vorrà tornare in Europa, magari allo Sporting Lisbona. Fino ad ora non ha dato alcun segnale di resa: il ritiro non sembra essere un’ipotesi presa in considerazione ma bisognerà capire dove potrà proseguire la sua carriera. (Minuti Di Recupero)
Con il suo accordo con l’Al Nassr in scadenza a fine stagione, questa sarebbe l’unica occasione per partecipare al torneo, che tornerà solo nel 2029. Cristiano Ronaldo all’Inter. (Il Nerazzurro)
L’arrivo di Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr nel gennaio 2023 ha segnato un punto di svolta per la Saudi Pro League e, in parte, per il calcio mondiale. Con un contratto monstre da 200 milioni di euro a stagione, CR7 è diventato il giocatore più pagato al mondo, catalizzando l’attenzione mediatica su un campionato deciso a crescere rapidamente. (Europa Calcio)
E sulla sua espulsione ha detto: "È giusta perché ho sbagliato, ma mi sono arrabbiato sul fallo subito da Correa perché poi nel corner seguente è arrivata l'altra occasione di Solet. Nel secondo non abbiamo approcciato bene, dopo il gol di Solet abbiamo perso le distanze e mi sono arrabbiato". (Eurosport IT)