Saudi Pro League, anche Vinicius e Salah con Cristiano Ronaldo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’arrivo di Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr nel gennaio 2023 ha segnato un punto di svolta per la Saudi Pro League e, in parte, per il calcio mondiale. Con un contratto monstre da 200 milioni di euro a stagione, CR7 è diventato il giocatore più pagato al mondo, catalizzando l’attenzione mediatica su un campionato deciso a crescere rapidamente. Supportata dal fondo sovrano Pif, l’Arabia Saudita ha investito oltre 2,4 miliardi di euro tra ingaggi e cartellini negli ultimi due anni, con l’obiettivo di trasformare il proprio campionato in uno dei più competitivi al mondo, in vista del Mondiale del 2034. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
Con il suo accordo con l’Al Nassr in scadenza a fine stagione, questa sarebbe l’unica occasione per partecipare al torneo, che tornerà solo nel 2029. L’attaccante portoghese, desideroso di disputare il Mondiale per Club, potrebbe valutare un contratto a breve termine, legato esclusivamente alla competizione, prima di decidere la sua prossima destinazione. (Il Nerazzurro)
Il Torino dice addio a Pinzolo, ecco sede e date del ritiro estivo targato 2025, le novità sulla prossima estate dei granata di Paolo Vanoli (CalcioNews24.com)
Nel secondo non abbiamo approcciato bene, dopo il gol di Solet abbiamo perso le distanze e mi sono arrabbiato". Sky: "C'era tensione negli ultimi minuti perché rischiavamo di non vincere una partita dopo un grandissimo primo tempo in cui meritavamo più di due gol. (Eurosport IT)
Fino ad ora non ha dato alcun segnale di resa: il ritiro non sembra essere un’ipotesi presa in considerazione ma bisognerà capire dove potrà proseguire la sua carriera. Se ancora in Arabia o se, invece, vorrà tornare in Europa, magari allo Sporting Lisbona. (Minuti Di Recupero)
Mondiale per Club Inter, clamoroso dall’Inghilterra! Cristiano Ronaldo ai nerazzurri per giocare la competizione? I dettagli su CR7 (InterNews24.com)
Sommer ha fatto un paio di belle parate. Non c'era un esterno come Dimarco dai tempi di Roberto Carlos? Di questa qualità no. (fcinter1908)