Cristiano Ronaldo e il Mondiale per Club: ipotesi Inter o Juventus?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’interesse per il Mondiale per Club 2029 Cristiano Ronaldo sta valutando l’opportunità di prendere parte al Mondiale per Club, evento che rappresenterebbe l’ultima occasione per competere in un torneo di questa portata prima del ritiro. Secondo fonti inglesi, il fuoriclasse portoghese starebbe considerando un contratto transitorio, funzionale alla preparazione del torneo, prima di decidere il proprio futuro. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Vittoria fondamentale per l'Inter che batte 2-1 l'Udinese. Decisive le reti di Frattesi e Arnautovic nella prima frazione, Solet ha provato a riaprire la gara, ma non è bastato ai bianconeri per trovare il pareggio. (La Provincia di Cremona e Crema)
Inzaghi, le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria contro l’Udinese (InterNews24.com)
IL RAGIONAMENTO – Giuseppe Bergomi ha parlato a Sky Sport della sfida vinta dall’Inter contro l’Udinese con il punteggio di 2-1. L’ex calciatore italiano ha posto l’accento sull’esigenza per i nerazzurri di avere il pallino del gioco per esprimere al meglio il proprio potenziale: «Le squadre avversarie possono venirti a prendere più alti, se tu non riesci a trovare la profondità non hai la capacità di sviluppare gioco. (Inter-News)

Con l’annuncio di Fox, che ha deciso di prolungare la vita di veri e propri classici come “I Simpson”, “I Griffin”, “Bob’s Burgers” e “American Dad”, gli spettatori possono aspettarsi nuove avventure e risate per ancora molte stagioni. (SofiaOggi.com)
"Assolutamente sì perché rischiavamo di non vincere una partita dopo un grandissimo primo tempo in cui meritavamo più di due gol. Nel secondo non abbiamo approcciato bene, dopo il gol di Solet abbiamo perso le distanze e mi sono arrabbiato. (TuttoUdinese.it)
Nel consueto video editoriale per FcInterNews, Filippo Tramontana ha commentato la vittoria per 2-1 dell'Inter sull'Udinese. (Fcinternews.it)