La Jeep Wrangler 4xe arriva nelle concessionarie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlVolante ECONOMIA

Così come da tradizione è possibile personalizzare la Wrangler 4xe scegliendo tra dieci livree disponibili per gli esterni e diverse configurazioni del tetto

È UNA PLUG-IN - La Jeep Wrangler 4xe è la variante ibrida plug-in della nota fuoristrada.

La Jeep Wrangler 4xe sarà disponibile nelle concessionarie a partire dal mese di giugno 2021 con prezzi tra 69.550 e 71.900 euro.

TRE ALLESTIMENTI - La gamma della nuova Jeep Wrangler 4xe si declina in tre livelli di allestimento: Sahara, Rubicon e nell’edizione celebrativa "80° Anniversario" 4xe (disponibile solo per quest’anno), due sistemi di trazione e cerchi in lega specifici da 17” e da 18”. (AlVolante)

Su altre fonti

Scarica ora: listino prezzi Jeep Wrangler 4xe. Ecco perché è il più potente. Wrangler 4xe Rubicon è equipaggiato con il sistema di trazione integrale Rock-Trac. (QN Motori)

Jeep Wrangler 4xe: la scheda tecnica. La Jeep Wrangler 4xe è dotata di un motore a benzina a quattro cilindri da 2,0 litri turbocompresso. Ma, soprattutto, è il passo che si fa verso un futuro consapevole e sostenibile ad essere fondamentale. (AlfaVirtualClub)

Jeep Wrangler 4xe consente infatti di scegliere quale modalità adottare, a seconda del viaggio che ci si accinge a fare. “La Wrangler 4xe è frutto di un sapiente equilibrio tra la tecnologia più avanzata e lo spirito più libero e autentico del marchio Jeep (Fleet Magazine)

Foto Jeep Wrangler Rubicon 4xe. Video presentazione Jeep Wrangler Rubicon 4xe. Presentazione Jeep Wrangler Rubicon 4xe VIDEO. Potrebbe interessarti, anzi te lo consiglio! Jeep Wrangler 4xe gamma e versioni. (NEWSAUTO)

Arriva la nuova Jeep Wrangler 4xe: un auto iconica che ora si rifà il look e diventa elettrica, senza però rinunciare a quelle prerogative che l’hanno resa famosa in tutto il mondo. “La Wrangler 4xe è frutto di un sapiente equilibrio tra la tecnologia più avanzata e lo spirito più libero e autentico del marchio Jeep (Fleet Magazine)

Per quanto riguarda la dotazione, la nuova Jeep Wrangler 4xe plug-in hybrid farà il suo debutto in quattro allestimenti (Sahara, Rubicon, 80° Anniversario e First Edition) tutti provvisti di certificazione “Trail Rated” che, a seconda dell’equipaggiamento scelto, offrirà alcune importanti peculiarità tecniche per la guida in fuoristrada. (Info Motori)