Web magazine sulla mobilità 4x4 e sull'offroad: Nuova Jeep® Wrangler 4xe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova Jeep ® Wrangler 4xe rappresenta un momento importante nel processo di evoluzione del marchio ed è un ulteriore tassello nella strategia di elettrificazione dell’intera gamma Jeep.
Nel 2021, la nuova Wrangler 4xe rafforza ulteriormente il concetto di libertà permettendo ai clienti di andare veramente ovunque, anche in centro città.
Contraddistinta da dettagli esterni “Electric Blue”, la nuova Wrangler 4xe è frutto di un sapiente equilibrio tra la tecnologia più avanzata e lo spirito più libero e autentico del marchio. (autoruote4x4.com)
La notizia riportata su altri media
Con una presentazione in live streaming il marchio Jeep ha ufficializzato il debutto sul mercato europeo della Wrangler 4xe plug-in hybrid, con disponibilità nei concessionari da giugno. (Info Motori)
Arriva la nuova Jeep Wrangler 4xe: un auto iconica che ora si rifà il look e diventa elettrica, senza però rinunciare a quelle prerogative che l’hanno resa famosa in tutto il mondo. “La Wrangler 4xe è frutto di un sapiente equilibrio tra la tecnologia più avanzata e lo spirito più libero e autentico del marchio Jeep (Fleet Magazine)
Jeep Wrangler 4xe gamma e versioni. La prima Wrangler elettrificata è disponibile in due livelli di allestimento, Wrangler Sahara 4xe e Wrangler Rubicon 4xe, cui si aggiunge l’esclusiva edizione “80° Anniversario”. (NEWSAUTO)
Jeep annuncia miglioramenti significativi nelle prestazioni su strada, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,4 secondi. Erede naturale del primo modello Jeep Willys del 1941, la Jeep Wrangler 4xe arriva in Portogallo a giugno (dopo il suo lancio alla fine dello scorso anno negli Stati Uniti) per fornire la migliore combinazione di trazione 4×4 con il meglio della propulsione elettrica per rafforzare il suo status iconico all’interno del portfolio del marchio. (AlfaVirtualClub)
Leggi Anche: un compleanno tra passato, presente e futuro per Jeep. LE CARATTERISTICHE DI JEEP WRANGLER 4XE. Con quest’auto, se ne comprano in pratica tre. Arriva la nuova Jeep Wrangler 4xe: un auto iconica che ora si rifà il look e diventa elettrica, senza però rinunciare a quelle prerogative che l’hanno resa famosa in tutto il mondo. (Fleet Magazine)
Tanto è passato dal 1941 con l’esordio della Jeep Willys, che ha il suo erede attuale in Wrangler 4xe il fuoristrada ibrido ricaricabile, pronto a tutto. Wrangler 4xe Rubicon è equipaggiato con il sistema di trazione integrale Rock-Trac. (QN Motori)