Italia ad Appiano Gentile, l’Inter l’accoglie: è arrivato Marotta – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beppe Marotta ha appena varcato l’ingresso di Appiano Gentile per accogliere l’Italia di Luciano Spalletti, che in questi giorni si allenerà a casa dell’Inter. ARRIVATO – Il presidente Marotta, come riferisce Giorgia Cenni di Sky Sport, ha appena varcato l’ingresso di Appiano Gentile per accogliere la Nazionale di Spalletti, che durante questi giorni si allenerà proprio a casa dell’Inter per preparare la prossima partita contro la Francia di Nations League. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Attese leggende italiane e della Serie A alla partita con la Francia Si prevede che una selezione di leggende azzurre assisterà alla partita Italia-Francia, che vedrà protagoniste le stesse due nazioni della finale della Coppa del Mondo del 2006. (Football Italia)
Missione primo posto. Missione alla portata, ma non scontata, per Donnarumma e compagni, offerti a 2,62 domenica sera a San Siro, contro il 2,55 del segno «2», uscito nell’ultima gara disputata nel Belpaese otto anni fa. (Calciomercato.com)
Federpesca: rafforzare Italia in UE per difendere settore pesca – “In merito alle tensioni degli ultimi giorni relative alle nomine all’interno della Commissione Europea, vogliamo ribadire come sia fondamentale garantire e difendere una forte rappresentanza dell’Italia in seno alla Commissione che, soprattutto nell’ambito delle politiche agroalimentari e della pesca, potrà fare la differenza, nella tutela di un settore primario fondamentale che garantisce prodotti sostenibili e di qualità sulle tavole dei cittadini europei, nella difesa delle specificità della pesca nel Mediterraneo e assicurando che a fianco alla sostenibilità ambientale, al centro delle politiche europee, siano garantite la sostenibilità sociale ed economica di un settore che ha quanto mai bisogno di essere salvaguardato e messo nelle condizioni di lavorare in sicurezza. (PesceInRete)
Italia-Francia è un match valido per il sesto e ultimo turno di UEFA Nations League, che si giocherà alle ore 20:45 di domenica 17 novembre. Sia gli azzurri che i bleus sono già qualificati per la fase finale, dunque si tratta di uno spareggio per il primo posto nel Gruppo 2 di Lega A. (Assopoker)
Delusa dal pareggio senza reti con girone di Nations League. Un obiettivo possibile secondo il (Tuttosport)
Domenica sera a San Siro le nazionali di Spalletti e Deschamps si sfidano per la leadership nel Girone 2 di Nations League con gli Azzurri che possono beneficiare di due risultati su tre. Sarà ancora Italia contro Francia. (Tiscali)