Nations League tabellone, le due semifinali: Italia eliminata, supersfide a giugno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quarti di Nations League spettacolari, supplementari e rigori hanno deciso le due semifinali: avanti anche il Portogallo di Ronaldo. La fase finale di Nations League ha regalato goal su goal e grandi emozioni. Se l'Italia è stata eliminata, al termine di una rincorsa che non è bastata per superare la Germania (da 3-0 per i tedeschi al 3-3 finale), hanno raggiunto il turno successivo che si giocherà a giugno altre tre squadre che hanno dovuto superare supplementari e rigori per poter disputare le semifinali del torneo. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli altri tre quarti di finale sono invece andati tutti oltre i tempi regolamentari: il Portogallo ha battuto nei supplementari 5-2 la Danimarca, mentre Spagna-Olanda e Francia-Croazia sono finite ai rigori. (CalcioNews24.com)
A seguire altre cinque partite in programma alle 20.45. Il programma Cipro-San Marino, ore 18.00Romania-Bosnia Erzegovina, ore 20.45Malta-Finlandia, ore 20.45Polonia-Lituania, ore 20.45Andorra-Lettonia, ore 20.45Inghilterra-Albania, ore 20. (La Gazzetta dello Sport)