Paz-Cutrone, il Como vince lo scontro salvezza col Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vince il Como, che porta a casa tre punti cruciali in zona salvezza, prevalendo su un Lecce mai pericoloso e passivo rispetto alle tante avanzate dei biancoblù. Nico Paz e Patrick Cutrone le firme sul successo dei lombardi, che nonostante il rigore sbagliato dall'ex Real Madrid alla mezz'ora sono comunque riusciti a far valere la loro complessiva superiorità. Parte forte il Como, con la giocata di Cutrone che dal limite dell'area calcia con il destro colpendo la traversa a Falcone battuto. (La Provincia di Cremona e Crema)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oltre 10.000 spettatori che hanno r Pienone anche ieri sera al Sinigaglia, ristrutturato durante la scorsa estate per adeguarlo alla serie A. (TUTTO mercato WEB)
Soc. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)
La squadra di Cesc Fabregas dinanzi ai suoi tifosi ha battuto 2-0 il Lecce, nonostante un rigore fallito nel primo tempo da Nico Paz. Il Como ha chiuso nel migliore dei modi uno straordinario 2024. (TUTTO mercato WEB)
Il Como sbaglia un rigore ma poi ne fa due al Lecce: 2-0 al Sinigaglia (Tutto Napoli)
Mentre i media delineano il suo futuro provando ad anticipare le sue scelte, Nico Paz non fa altro che godersi il presente, in quell'isola felice che sta rappresentando per lui la città di Como: "I tifosi mi stanno supportando molto, la verità è che qui ho trovato un ambiente ideale" ha spiegato a DAZN l'argentino dopo la vittoria sul Lecce, nella quale ha segnato il gol dell'1-0 riscattandosi dopo il rigore fallito. (Fcinternews.it)
Archiviata la bella vittoria del Como, nella puntata di Viva el Futbol, Antonio Cassano ha parlato di Nico Paz, con l’Inter che ha messo nel mirino il centrocampista del Como. (Inter-News)