La prima pagina del CorSport: "Due rinforzi in arrivo per Fonseca"

La prima pagina del CorSport: "Due rinforzi in arrivo per Fonseca" Mentre il Milan, accompagnato da Ibrahimovic e Furlani, è sbarcato negli Stati Uniti, in Italia è rimasto Geoffrey Moncada che continuerà a essere operativo in prima persona sulle trattative di mercato nei prossimi giorni. In particolare, dopo l'acquisto di Alvaro Morata, il calciomercato rossonero in entrata si è arenato e non ha fornito ulteriori spunti. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Strahinja Pavlovic, difensore centrale del Salisburgo è il sogno della difesa per il Milan . Il calciatore roccioso classe 2001 sarebbe il profilo individuato dalla dirigenza rossonera da inserire nel pacchetto difensivo. (Il Milanista)

Dopo le difficoltà nelle prime settimane per trovare un attaccante e diversi giorni di stallo, il Milan sembra essere pronto A Milano, in via Aldo Rossi, pare si possa finalmente accendere il mercato. (Spazio Milan)

La notizia delle ultime ore in casa Milan è l'avvicinamento sensibile di due degli obiettivi per questo calciomercato. Si tratta dei difensori Strahinja Pavlovic ed Emerson Royal: entrambi possono essere chiusi dal club rossonero che può contare sulla volontà di entrambi di trasferirsi in rossonero. (Milan News)

Sala dà la notizia: «Per San Siro prossimi 2-3 mesi decisivi!»

Sono ore roventi per il futuro di Pavlovic. Il fattore decisivo che può servire l’assist decisivo per l’arrivo al Milan (Milan News 24)

Ora Adams si unirà al gruppo del tecnico Vanoli direttamente a Pinzolo, in Val Rendena, sede del ritiro che ospiterà la squadra fino a sabato 27 luglio, giorno dell'amichevole contro la Cremonese. Il Torino ha un nuovo attaccante, è ufficiale l'arrivo di Ché Adams. (Corriere della Sera)

MOMENTO – Il periodo è delicato per quanto riguarda il tema stadio a Milano. Ci sono difficoltà relative agli accordi tra Inter, Milan e Comune di Milano. Da una parte ci sono due club che continuano a lavorare in posti diversi (San Donato e Rozzano), dall’altra c’è chi vuole che le due squadre rimangano a giocare a Milano, proprio a San Siro. (Inter-News)