Juve, Huijsen va al Bournemouth: è fatta. In attacco sondaggio per Adeyemi

MANOVRE BIANCONERE Operazione in uscita per il club bianconero pronto a salutare il centrale spagnolo: si trasferirà in Premier League. Nel frattempo c'è stato un incontro con il papà di Adeyemi Dean Huijsen lascia la Juventus. Dopo il prestito alla Roma nella passata stagione, il difensore spagnolo è stato inserito nella lista dei cedibili da parte del club bianconero e nelle ultime ore si sta concretizzando il suo passaggio al Bournemouth, club che milita in Premier League. (Sport Mediaset)

Su altre testate

17:10 - NIENTE JUVE PER AKLIOUCHE. IL MONACO ANNUNCIA IL RINNOVO FINO AL 2028 - (LEGGI ) 16:40 - ABRESCIA (SKY): "LA JUVE TRATTA PER ADEYEMI, MA COL BORUSSIA C'E' DISTANZA. APERTURA PER TODIBO" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Savonnier Juve, è FATTA per l’arrivo del classe 2008 dal Losanna. Fissate VISITE e firma (Juventus News 24)

Il futuro di Dean Huijsen è sempre più lontano dall'Italia. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il difensore classe 2005 si avvicina ad essere un nuovo giocatore del Bournemouth. (Firenze Viola)

Juventus, fatta per la cessione di Huijsen al Bournemouth: ora visite e firma. I dettagli

I migliori piatti di pesce del mondo. Tra i primi 15 anche il caciucco – In un interessante approfondimento curato da National Geographic, emerge con orgoglio patriottico la presenza del cacciucco toscano tra i migliori piatti di pesce del mondo per i quali vale la pena viaggiare. (PesceInRete)

ZUMAPRESS.com (Calciomercato.com)

TMW Juventus, fatta per la cessione di Huijsen al Bournemouth: ora visite e firma. I dettagli (TUTTO mercato WEB)