Classifica Serie A AGGIORNATA: come CAMBIA per il Milan dopo Lecce Parma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Classifica Serie A aggiornata: come cambia per il Milan dopo il pareggio per 2-2 tra Lecce e Parma. Il dettaglio Di seguito la classifica aggiornata della Serie A dopo Lecce-Parma 2-2: Di seguito la classifica aggiornata della Serie A. Torino 11 Udinese 10 Napoli 10 Empoli 9 Juventus 9 Inter 8 Lazio 7 Hellas Verona 6 Atalanta 6 Milan 5 Genoa 5 Parma 5 Lecce 5 Venezia 4 Fiorentina 3 Roma 3 Bologna 3 Monza 3 Cagliari 2 Como 2 una partita in più (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha parlato dopo la sfida pareggiata dai giallorossi contro il Parma, decisa in modo rocambolesco nel finale di gara. "È una partita che lascia l’amaro in bocca" - le sue parole riportate da Pianeta Lecce - "prendere due gol nei cinque minuti di recupero dispiace. (TUTTO mercato WEB)

Nel posticipo serale del sabato di Serie A, il Parma ha compiuto un autentico miracolo sul campo del Lecce. Sotto 2-0 fino al 93' i Crociati sono riusciti a segnare due gol nel recupero e pareggiarla. I pugliesi si erano portati in vantaggio a metà primo tempo con il primo gol in questo campionato del giovane laterale danese Patrick Dorgu. (Milan News)

VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)

Adrian Bernabé ha parlato dopo la sfida pareggiata in rimonta contro il Lecce di Luca Gotti presso lo stadio Via del Mare. Il centrocampista del Parma ha rilasciato delle dichiarazioni verso la partita del Tardini contro il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)

Sono loro gli inediti protagonisti della folle sfida di ieri sera a Lecce, finita con un 2-2 rocambolesco (leggi qui), grazie alla rimonta gialloblù firmata nell’arco di 120 secondi, dopo un secondo tempo dove è successo di tutto, prima con il 3-0 mancato dal Lecce e poi l’uno-due del Parma (Sport Parma)

Guilbert reagisce a una probabile provocazione di Cancellieri con una manata che tocca l’attaccante ducale, che frana a terra. Tanti episodi da gestire per Guida durante l’intensissima Lecce-Parma 2-2, gara dal finale imprevedibile. (Calcio Lecce)