SKY: “Osimhen-PSG in stallo: Napoli bloccato su Lukaku, i retroscena”

PSG frena su Osimhen, Napoli non può chiudere Lukaku. Sky rivela: parigini vogliono sconto, azzurri attendono tesoretto. Tutti i dettagli. Il PSG temporeggia su Osimhen: le ragioni NAPOLI – La trattativa per il trasferimento di Victor Osimhen al Paris Saint-Germain si complica, bloccando di conseguenza l’arrivo di Romelu Lukaku al Napoli. Sky Sport 24 rivela gli ultimi sviluppi sul calciomercato azzurro. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Di conseguenza, in questo momento è congelata anche la posizione di Romelu Lukaku. Il belga ha già raggiunto un accordo di massima con il club presieduto da De Laurentiis: contratto triennale da 6 milioni di euro più bonus a stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Un amore corrisposto ma che non si sà se decollerà mai. Lukaku vuole Conte e Conte vuole Lukaku, ma la speranza di vederlo nella prossima stagione con la maglia del Napoli si affievolisce di giorno in giorno, un affare complicato e questo l'ex giallorosso e il tecnico leccese lo sanno bene. (Sport Mediaset)

Oggi alle 12:30 Rassegna Stampa di di @tuttonapoli Ma c'è il rischio che si arrivi al prossimo mese. Conte non è d'accordo e ha chiesto al ds Manna di trovare una soluzione (Tutto Napoli)

'Un compagno di Nazionale di Lukaku mi ha detto che è del Napoli'. Il retroscena

Colpo di scena Osimhen: Il PSG si ritira Un’importante svolta nel calciomercato del Napoli è stata annunciata dalla Gazzetta dello Sport. Secondo il noto quotidiano sportivo, il PSG avrebbe deciso di ritirarsi dalla corsa per Victor Osimhen, cambiando drasticamente le prospettive per il futuro del centravanti nigeriano. (Napolipiu.com)

Osimhen-PSG, Conte chiede Lee Kang-in NAPOLI – La trattativa per il trasferimento di Victor Osimhen al Paris Saint-Germain raggiunge un punto critico. Il Corriere della Sera rivela nuovi dettagli sulla trattativa tra il Napoli e il club francese, con un focus particolare sul possibile coinvolgimento di Lee Kang-in nell’affare. (Napolipiu.com)

"Un suo compagno di Nazionale, che ha giocato l'Europeo con il Belgio, mi ha rivelato che Romelu Lukaku è già del Napoli". Valter De Maggio, nel corso della trasmissione Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, ha rivelato: "Non posso dire di chi si tratta, ma un compagno del calciatore belga in Nazionale, che ha giocato anche l'Europeo in Germania con lui, mi ha rivelato che Big Rom è già del Napoli. (AreaNapoli.it)