Polis: uffici postali, servizi e spazi comuni

Polis: uffici postali, servizi e spazi comuni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG Poste INTERNO

Prosegue a ritmo serrato l’avanzamento del Progetto Polis, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio. Ecco lo stato di avanzamento del Progetto con i dati relativi all’aggiornamento di fine novembre. Sportello Unico L’avanzamento complessivo della linea di intervento “Sportello Unico” + al 36,8% rispetto al target 2026 di 6.933 interventi conclusi. (TG Poste)

Ne parlano anche altri media

È da oggi disponibile anche nei sette uffici postali della città di Belluno il nuovo servizio di richiesta e rinnovo passaporti. (Corriere Delle Alpi)

Leggi tutta la notizia È da oggi disponibile anche a Ravenna il nuovo servizio di richiesta e rinnovo passaporti negli uffici postali con 13 uffici attivati. (Virgilio)

All’Università Magna Graecia di Catanzaro domani, mercoledì 11 dicembre, dalle ore 9:00 alle 12:30, nell’Auditorium del Campus “Salvatore Venuta” si svolgerà un evento di sensibilizzazione per il contrasto alle dipendenze derivanti da droghe, con focus sul fentanyl e sui nuovi oppioidi sintetici. (Corriere di Lamezia)

Passaporto in posta: ora si può richiedere in 94 uffici della Provincia di Treviso. Ecco come fare

Si arricchisce ulteriormente, quindi, il numero delle città nelle quali, grazie all’accordo tra Poste Italiane e il Ministero dell’Interno, residenti e domiciliati possono prenotare un appuntamento in ufficio postale e presentare la documentazione per il passaporto direttamente allo sportello. (Oggi Treviso)

Si arricchisce ulteriormente, quindi, il numero delle città nelle quali, grazie all’accordo tra Poste Italiane e il Ministero dell’Interno, residenti e domiciliati possono prenotare un appuntamento in ufficio postale e presentare la documentazione per il passaporto direttamente allo sportello. (GiornaleSM)

L’appuntamento, voluto e organizzato dalla Polizia locale in collaborazione con l’istituto scolastico e la società Astronomica turritana, è per le 19 in piazza Moretti dove i piccoli, accompagnati da genitori e docenti, potranno osservare i pianeti e le stelle. (SARdies.it)