Rabiot, grande ritorno in Italia: stavolta ha scelto la rivale della Juve | Ecco il suo erede
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adrien Rabiot, grande ritorno in Italia: questa volta, però, ha scelto la grande rivale della Juventus. Ecco l’erede Nelle ultime settimana ha finalmente sciolto ogni tipo di riserva. Da svincolato di lusso al ritorno in Francia, tra le fila dell’Olympique Marsiglia. Stiamo parlando di Adrien Rabiot che, dopo cinque anni vissuti alla Juventus, è passato nella squadra rivale di sempre. Lui che è cresciuto calcisticamente, con tanto di esordio in prima squadra, nel Paris Saint Germain. (JMania)
La notizia riportata su altri media
Il Lille, per cedere il cartellino di Bouaddi, chiederebbe 18 milioni di euro, cifra tutto sommato abbordabile se si considera la verdissima età del giocatore, paragonato in patria all'ex bianconero Rabiot. (Tutto Juve)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Torino: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)
E il fatto che abbia 17 anni e qualche giorno, ecco, fa parte del contorno e non diventa mai centrale nella storia. E poi la tecnica, la personalità, il carisma con cui si è imposto subito nel calcio e nel mondo dei grandi. (Tuttosport)
Affinché una vittoria come quella in casa della squadra di Carlo Ancelotti diventi una piacevole abitudine per godere a Milanello e dintorni e non si limiti ad un estemporaneo exploit. (Pianeta Milan)
Ntus secondo quanto riferisce calciomercato.com. Juventus interessata a Bouaddi: la situazione Thiago Motta, si legge, lo ha osservato da vicino nella sfida di martedì scorso in Champions League. (ilBianconero)