Vuole sottoporsi ad una rinoplastica, Margaret muore a 22 anni

Vuole sottoporsi ad una rinoplastica, Margaret muore a 22 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

Una storia drammatica quella della 22enne siciliana Margaret Spada, che si era recata a Roma per un intervento di rinoplastica. Originaria di Lentini, in provincia di Siracusa, la giovane sarebbe deceduta prima dell’intervento, dopo la somministrazione dell’anestesia. Nonostante i soccorsi tempestivi, la ragazza è morta poco dopo. I nas e le forze dell’ordine hanno sequestrato cartelle cliniche e farmaci utilizzati mentre la Procura ha aperto un’inchiesta con l’ipotesi di reato di omicidio colposo (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre fonti

La donna era originaria di Siracusa La morte dopo l’operazione di rinoplastica (Livesicilia.it)

La giovane è entrata in coma ed è deceduta il 7 novembre, tre giorni dopo. Il fatto risale al 4 novembre scorso e, secondo quanto ricostruito fino a ora, la ragazza ha accusato un malore subito dopo essere stata sottoposta ad anestesia locale. (Il Fatto Quotidiano)

La Procura di Roma indaga per omicidio colposo in relazione alla morte di ragazza di 22 anni, Margaret Spada, originaria della provincia di Siracusa, avvenuta nell’ambito di un intervento di rinoplastica in un ambulatorio di un centro medico della Capitale. (Giornale di Sicilia)

Ventiduenne siciliana muore per l’operazione al naso: il medico scelto sui social

Morire a 22 anni per un'anestesia andata male. (Sky Tg24 )

I tre indagati sono il titolare del centro e i suoi due figli, tutti e tre medici chirurghi. Ci sono tre indagati per la morte di una ragazza che sognava di avere un naso più bello ed è morta durante un intervento di rinoplastica (La Stampa)

Morire a soli 22 anni per una possibile complicazione legata all'anestesia. Margaret Spada, giovane siciliana di Lentini, in provincia di Siracusa, è deceduta a Roma , apparentemente prima di poter affrontare l’intervento di rinoplastica per cui si era recata nella Capitale. (Gazzetta del Sud)