Muore una ragazza di 22 anni di Lentini dopo l'intervento al naso: la Procura ha avviato un'inchiesta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I carabinieri del Nas di Roma hanno sequestrano la documentazione e i farmaci utilizzati per somministrare l’anestesia locale. In corso le indagini di polizia giudiziaria all’interno dell’ambulatorio per cercare di capire se siano stati rispettati i protocolli ma anche a se l’anestesia sia stata effettuata da un professionista. La Procura ha disposto l’autopsia, prevista nelle prossime ore. Dagli esami si potrà capire cosa ha causato la morte della giovane Margaret Spada, 22 anni, che era partita serena da Lentini, accompagnata dal fidanzato, con l’intenzione di sottoporsi a un intervento al naso, affidandosi a medici della Capitale. (Giornale di Sicilia)
Su altri giornali
Il reato ipotizzato è omicidio colposo, ma si deve ancora valutare bene la situazione perché potrebbero essere ravvisati altri reati in quanto si sta indagando se il poliambulatorio aveva tutte le licenze necessarie. (La Stampa)
Indagata la morte di una ragazza di 22 anni durante un intervento di rinoplastica a Roma La Procura di Roma ha avviato un’indagine per omicidio colposo in seguito alla tragica morte di Margaret Spada, una giovane di 22 anni originaria del Siracusano, durante un intervento di chirurgia estetica in un ambulatorio romano. (Nordest24.it)
Il medico scelto grazie a un link sponsorizzato su TikTok. La ragazza si è sentita male subito dopo l'anestesia locale (Open)
La ragazza era arrivata appositamente da Lentini nella Capitale per sottoporsi all'intervento, un semplice ritocco al naso, che si è trasformato in tragedia ancor prima che la procedura iniziasse. Alessia Neboso morta dopo un intervento al seno: «Falsificata la cartella clinica», il chirurgo non era presente in sala operatoria Cosa è successo Margaret sarebbe deceduta subito dopo la somministrazione dell'anestesia locale in un ambulatorio di un centro medico estetico a Roma, dove si era recata per una comune rinoplastica dopo aver trovato il medico su TikTok. (ilmessaggero.it)
Disposta l'autopsia. (Fanpage.it)
La Procura di Roma indaga per omicidio colposo in relazione alla morte di ragazza di 22 anni, Margaret Spada, originaria della provincia di Siracusa, avvenuta nell'ambito di un intervento di rinoplastica in un ambulatorio di un centro medico della Capitale. (Sky Tg24 )