Marchetti: “Leao? Ricorda la vicenda Icardi-Inter, quando per i suoi comportamenti…”

Marchetti: “Leao? Ricorda la vicenda Icardi-Inter, quando per i suoi comportamenti…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Su TMW Radio, il giornalista di Sky Luca Marchetti ha parlato così di Rafael Leao, paragonandolo all'ex Inter Icardi Alessandro Cosattini Redattore 5 novembre - 11:50 Su TMW Radio, il giornalista di Sky Luca Marchetti ha parlato così di Rafael Leao, paragonandolo all'ex Inter Icardi. “Le squadre italiane devono ambizione e presuntuose, devono aumentare il ritmo. A maggior ragione il Milan che ha l’ostacolo maggiore. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Rafa Leao, nuovo durissimo colpo: negli studi di Sky l’esterno lusitano è stato stangato in diretta Cinico e concreto, tutt’altro che brillante. Il Milan visto ieri a Monza può essere così sintetizzato. (MilanLive.it)

Rafael Leao e Paulo Fonseca, attaccante ed allenatore del Milan, ad un certo punto di questa stagione sembravano su due binari completamente diversi. Il tecnico, infatti, lo ha lasciato fuori più di una volta dall'undici titolare, con l'obiettivo di spronarlo un minimo a dare di più in tutte le fasi, compresa il tanto odiato ripiego difensivo. (Pianeta Milan)

Questa mattina, Fabrizio Biasin ha condiviso il suo punto di vista sul Milan in un editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb.com. Un'analisi approfondita che offre uno spunto di riflessione sulle prospettive future del club, dopo la storica vittoria contro il Real Madrid in Champions League. (Pianeta Milan)

TMW Radio - Jacobelli: "Parole di Fonseca illuminanti quando ha spiegato perché avesse escluso Leao per tre partite di fila"

Perché la gestione Leao è una gestione importante. Mi sembra che qui ci sia un accanimento: si diceva che Leao non rientra e non dà una mano in fase difensiva, è superficiale ed è abulico. (CalcioNapoli1926.it)

L'attaccante viene da tre panchine consecutive di fila, perché le prestazioni non sono state all'altezza secondo l'allenatore. Contro il Real, Fonseca ha deciso: "Sarà titolare, speriamo possa essere decisivo". (Sky Sport)

“Le parole di Fonseca sono state illuminanti quando ha spiegato perché lo avesse escluso da tre partite di fila, ossia per pungolarlo. Leao in questa condizione ha dimostrato di essere irrinunciabile? (Milan News)